BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce di strada con la moto chiama i soccorsi e muore E’ un 50enne di Cortenuova

Stava percorrendo la provinciale 18 tra Travagliato e Berlingo, nel Bresciano, quando ha perso il controllo della sua moto ed è caduto sull'asfalto. Ha chiesto ad alcuni automobilisti di chiamare i soccorsi e poi ha perso conoscenza. Ricoverato all'ospedale civile di Brescia è morto poche ore dopo. La vittima è Davide Quarti di Cortenuova.

Stava percorrendo la provinciale 18 e nel tratto tra Travagliato e Berlingo, nel Bresciano, ha perso il controllo della sua moto: una Ducati 1200cc. E’ rovinato sull’asfalto poco prima delle 23.30 di giovedì 29 agosto.

Un colpo violento per Davide Quarti, 50 anni di Cortenuova, che era in sella alla moto. Il motociclista ha chiesto ad alcuni automobilisti di chiamare i soccorsi, poi però ha perso conoscenza come hanno raccontato alcuni passanti che hanno assistito alla scena.

All’arrivo del personale del 118 Quarti versava già in condizioni drammatiche, trasportato d’urgenza agli ospedali civili di Brescia è spirato poco dopo la mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.