BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Villa Pighet Fiera sposi “Skyline Wedding”

Per la prima volta una mostra mercato dedicata al matrimonio organizzata a Ponteranica da Sposimmagine, che propone un'offerta a 360° dal miglior artigianato locale per realizzare il ricevimento di nozze dei vostri sogni nel segno del romanticismo, dell'avventura e delle grandi emozioni.

Domenica 22 settembre la suggestiva location di Villa Pighet a Ponteranica, a soli 4 km da Bergamo, ospiterà per la prima volta la fiera per gli sposi "Skyline Wedding".

Si tratta di una mostra mercato dedicata al matrimonio organizzata da Sposimmagine, che propone un’offerta a 360° dal miglior artigianato locale per realizzare il ricevimento di nozze dei vostri sogni nel segno del romanticismo, dell’avventura e delle grandi emozioni.

L’esclusivo eliporto che è una delle attrazioni principali del luogo, permetterà alle coppie di futuri sposi di sorvolare il Parco dei Colli di Bergamo rendendo indimenticabile il loro giorno più bello. In programma prove di trucco e acconciatura gratuite, shooting fotografici, performance musicali, degustazione confetti e aperitivi.

L’esposizione si può visitare dalle 10 alle 19 con un costo di ingresso di 2 euro a persona. Per i bimbi, invece, l’entrata è gratuita. Alcuni biglietti omaggio sono disponibili sul sito internet www.sposimmagine.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.