• Abbonati
Rush finale

Prova costume non ti temo Ultime ore per vincere una vacanza con Bgnews

Si chiude oggi, giovedì 29, alle 14 il nostro concorso che punta sulla simpatia per ironizzare la prova costume: in palio un soggiorno di una settimana per due persone all’Hotel 4 stelle Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare

Ultime ore per aggiudicarsi una vacanza di una settimana in regalo con Bergamonews. Si chiama “Prova costume non ti temo”, il nostro concorso che è partito il 1 agosto e si chiude oggi, giovedì 29, alle ore 14 quando sarà assegnato al vincitore un soggiorno di una settimana nel mese di settembre con trattamento di mezza pensione per due persone all’Hotel 4 stelle Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare (in provincia di Imperia).

Precisiamo ancora una volta che non cerchiamo modelli, ma gente comune e soprattutto simpatica per la nostra “prova costume”, tema del contest fotografico, è ben diversa da quella rigida che ci propongono tv e riviste, non vuole essere una sfilata di moda ma un modo simpatico per affrontare l’estate senza inutili preoccupazioni di questo genere.

Per mandarci la vostra foto in costume avete ancora a disposizione poche ore: vi basta andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare sull’applicazione dedicata al concorso (la trovate in alto, appena sotto la cosiddetta “immagine di copertina”). Qui dovrete caricare la vostra foto, aggiungendo una breve descrizione: chi avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” da parte dei nostri fan alle 14 del 29 agosto, sarà proclamato vincitore del concorso. Come detto, non prendetevi troppo sul serio: la nostra intenzione è quella di proporre un concorso simpatico, di miss e modelli ne vediamo già troppi. E poi con quel premio vale davvero la pena tentare la fortuna.

Questo il regolamento completo del concorso:

– Inviare le foto entro il 29 agosto 2013;

– Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso;

– Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet);

– Il concorso é indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale;

– Vincerà la foto che entro il termine del concorso avrà raggiunto più “Mi piace” da parte dei fan di Bergamonews;

– Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore;

– Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Bergamonews da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.

ATTENZIONE – In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
"Cani, gatti e me": ecco il vincitore
Il concorso
“Cani, gatti e me” Avete partecipato in 468 Ecco il vincitore
La foto vincitrice del concorso "Dammi i tuoi baci amor"
Il concorso
“Dammi i tuoi baci amor” Il vincitore della vacanza è Giovanni Ravasio
"Prova costume non ti temo", in palio una vacanza al mare
Il concorso
‘Prova costume non ti temo’ L’estate entra nel vivo E vi regaliamo una vacanza
Prova costume non ti temo
Il concorso
Prova costume non ti temo Non cerchiamo modelli Puntiamo alla simpatia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI