BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio di 57 anni si accascia e muore in fabbrica alla Same

Un operaio di 57 anni della Same di Treviglio è stato trovato senza vita in un bagno della fabbrica alle 13.30 di mercoledì 28 agosto. L'uomo, di origine rumena, era in pausa ed era stato visto l'ultima volta alle 12.10 davanti ad una bacheca sindacale.

Più informazioni su

Un operaio 57enne di origini rumene è stato trovato privo di vita in un bagno della Same di Treviglio, l’azienda che produce macchine agricole.

A trovarlo privo di vita, poco dopo le 13.30 di mercoledì 28 agosto, sono stati alcuni colleghi dell’operaio.

Immediato l’allarme, anche se l’uomo non dava nessun segno di vita. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i tecnici dell’Asl, come da protocollo, ma a stroncare il 57enne è stato probabilmente un infarto. L’ultima volta che era stato visto, poco dopo mezzogiorno, l’uomo era davanti a una bacheca sindacale dell’azienda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.