BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica afro e AnimaLiga all’Oratorio di Bottanuco per “Amici in festa 2013”

Il programma della kermesse propone tre concerti evento: afroraduno con le Black star in tour, cover di Ligabue con gli AnimaLiga e gran finale con Viale Rossi Project. Tutte le sere attivo servizio bar, ristorante e pizzeria.

All’Oratorio di Bottanuco si preannuncia una 3 giorni di festa ricca di musica, divertimento ed emozioni. La kermesse, intitolata “Amici di festa 2013”, si svolgerà da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, con un concerto ogni sera.

Venerdi dalle 21 sarà la volta dell’afrosound con i Black star in tour. A caratterizzare la serata saranno gli inconfondibili suoni e la magica atmosgera che solo la musica afro riesce a creare.

Il giorno successivo, invece, sarà la volta del rock: sabato dalle 21 ci sarà il concerto degli AnimaLiga, che eseguiranno la cover di Luciano Ligabue. Gli AnimaLiga si compongono di 4 elementi. Alla batteria e alle percussioni c’è Ricky Ferrarini. Cuore pulsante del gruppo, ha studia lo strumento fin da quando era bambino e ha fatto parte di numerose band prima di approdare in quella in cui suona attualmente. Al basso Alby Aiello. Autodidatta fin dai tempi delle elementari ha sempre spaziato nel paradiso della musica, dal basso, alla chitarra, alla musica in studio. Un giovane molto promettente nel mondo della musica, ha iniziato in adolescenza a studiare lo strumento e si è inserito nella Band alla sua prima esperienza Live nel 2009. Infine, voce, chitarra e accompagnamento sono di Gabry Brussolo. Ha studiato lo strumento in età adolescenziale e dal 2009 è entrato nel mondo del canto.

Domenica dalle 18.30 gran finale con i Viale Rossi Project, una nuova realtà bergamasca che ha l’obiettivo di far scatenare il pubblico. Ogni giorno saà attivo il servizio bar, ristorante e pizzeria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.