BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incantevole e sensuale Marica Pellegrinelli testimonial Yamamay fotogallery

La 25enne fidanzata di Eros Ramazzotti ha sfoggiato un fisico mozzafiato per la campagna pubblicitaria della nuova linea autunno/inverno dell’azienda di biancheria intima famosa in tutto il mondo

Il catalogo autunno/inverno di Yamamay parla bergamasco. Marica Pellegrinelli è la protagonista della campagna pubblicitaria della nuova linea dell’azienda di biancheria intima famosa in tutto il mondo.

La fidanzata di Eros Ramazzotti, 25 anni, ha sfoggiato un fisico mozzafiato indossando i capi Yamamay che richiamano allo stile mediterraneo, canoni che lei rispecchia a pieno, e ai colori tenui e delicati per la prossima stagione. Marica interpreta, come solo lei sa fare, la collezione di lingerie anche con un video e una rappresentazione di danza classica in cui, sensualissima, si muove con dolcezza e malizia.

GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da che dire...

    Non se abbia ancora l’accento bergamasco o abbia preso quello romano…. certo che i complimenti sono comunque d’obbligo !!! Una bella mamma !!

  2. Scritto da Carlo

    Bravo Eros: tutta la vita a scrivere e torturarsi coi sentimenti nobili, e poi sceglierle tutte (anche la Hunziker esordì in Italia con gli slip Roberta) per il didietro da favola. Bravo! (Sono invidioso, lo ammetto).