BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna 65enne scivola in un bosco di montagna: salvata dall’elisoccorso

Una donna di 65 anni di Bergamo, R.M. è stata soccorsa martedì pomeriggio a Zogno, in località Somendenna, a 570 m di quota. Si trovava nel bosco per una passeggiata quando è scivolata in una zona impervia

Era uscita per una passeggiata nel bosco, quando all’improvviso è scivolata in una buca senza più riuscire a rialzarsi. Una donna di 65 anni di Bergamo, R.M. è stata soccorsa martedì pomeriggio a Zogno, in località Somendenna, a 570 m di quota.

Si trovava nel bosco quando è scivolata in una zona impervia, al punto da rendere necessario l’intervento dei tecnici della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, una decina di uomini appartenenti alle Stazioni di Oltre il Colle e Valle Brembana. L’operazione è cominciata poco dopo le 16 ed è terminata poco prima delle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele

    Dove sono quelli che vorrebbero far pagare gli interventi in montagna con l’elicottero?