BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellucci: “Adieu Vincent” L’amore è finito E Monica è di nuovo single fotogallery

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati. Una storia d'amore tra ciak, set e red carpet che finisce. E che apre un altro film.

“Amooo, il tostapane lo tieni tu?”. Con il tono di voce vero, quello di Fiorello che la imita per intenderci, la favolosa Monica dal tinello si è rivolta così al bel Vincent in canottiera sprofondato sul divano. E’ allora che sullo schermo di questa storia d’amore è apparsa la parola fine, sono partiti i titoli di coda, la musica della colonna sonora che ha sfumato e le luci della sala che si sono accese. La scena di loro che si spartiscono i beni è meglio lasciarla al buio.

Tra la splendida Monica Bellucci, il furto francese più clamoroso dopo la Gioconda, e il bel tenebroso Vincent Cassel è finita. E’ una notizia clamorosa per diversi motivi, primo: è finito un amore. Belli, ricchi, famosi e innamorati, praticamente una favola da gran cinema. Un colossal per il cuore. Da oggi non più. Hanno cambiato il finale in corsa rompendo un incantesimo. Il secondo motivo: è stata la notizia che ha ribaltato la giornata per milioni di italiani appena rientrati dalle ferie. La terza e più importante: Monica Bellucci è di nuovo single. Sì, vabbè anche lui. Ma è lei che torna patrimonio dell’umanità maschile. E qui si abbassano di nuovo le luci e inizia un altro film. Ah: buona visione!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arcibaldo

    È’ una farsa….sono stati i loro commercialisti a consigliare cosi’ allo scopo di non pagare imu sulla loro seconda casa ove uno dei due ora trasferisce la residenza

  2. Scritto da Teo

    Sono sposato, ma per te un peccato lo posso fare, Monica… Monicaaaaaa, sono quiiiiiiii!!!! Perché non mi vuoi?

  3. Scritto da rota bruno

    allora anche la libertà di corna alla fine presenta il conto !!!!

  4. Scritto da tromba

    monica se mi vuoi sono libero