BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pescatore lancia l’esca ma l’amo si impiglia e ferisce una bambina

Curioso episodio a Spinone al Lago nel pomeriggio di lunedì 26 agosto. Un pescatore stava lanciando un'esca in acqua quando l'amo si è impegnato nel viso di una bambina di 7 anni che stava giocando sulla riva.

Stava giocando sulla sponda del lago quando ha sentito un dolore intenso al viso. L’amo di un pescatore si è impigliato nelle sue guance e la piccola, una bambina di 7 anni, ha lanciato un urlo. Il singolare episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 26 agosto a Spinone al Lago. Spaventato e increduto il pescatore che non si capacitava come la sua esca, destinata a ben altro, potesse aver ferito la piccola. Immediato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. La piccola ha ricevuto le prime medicazioni sulle sponde del lago poi è stata trasferita al pronto soccorso dell”ospedale Bolognini di Seriate per le cure. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.