BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colto da malore in mare 64enne di San Pellegrino annega in Salento

Un turista bergamasco di 64 anni, Angelo Cortinovis, residente a San Pellegrino, è morto lunedì mattina in mare ad Otranto. La tragedia è avvenuta intorno alle 9.30 a Laghi Alimini. L’uomo è stato colto da un malore in acqua, probabilmente di natura cardiaca.

Un turista bergamasco di 64 anni, Angelo Cortinovis, residente a San Pellegrino, è morto lunedì mattina in mare ad Otranto. La tragedia è avvenuta intorno alle 9.30 a Laghi Alimini. L’uomo è stato colto da un malore in acqua, probabilmente di natura cardiaca. I bagnanti si sono subito accorti delle gravi condizioni del 64enne, hanno avvertito i soccorsi. Il personale del 188 e il bagnino dello stabilimento “Riva del sole” ha cercato rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni un infarto gli è stato fatale. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale e la guardia costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.