BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pescatore cade e annega in un lago a Mantova E’ un rumeno di Seriate

Un pescatore rumeno residente a Seriate è morto domenica mattina nel lago di Mezzo, nel Mantovano. E’ stato inghiottito dalle acque durante una battuta di pesca. Constantin Timofte, 23 anni, era in Italia da poco tempo, ospite della famiglia.

Più informazioni su

Un pescatore rumeno residente a Seriate è morto domenica mattina nel lago di Mezzo, nel Mantovano. E’ stato inghiottito dalle acque durante una battuta di pesca. Constantin Timofte, 23 anni, era in Italia da poco tempo, ospite della famiglia. Secondo le prime ricostruzioni il giovane si sarebbe sporto per recuperare la canna da pesca che una preda gli ha strappato di mano. E’ caduto in acqua e non è più riemerso, inutili i tentativi dello zio e di un cugino di soccorrerlo. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco di Mantova. Il corpo del giovane è stato recuperato intorno alle 15. La disgrazia è accaduta mentre a poca distanza si stava svolgendo una gara di pesca; il giovane non era però iscritto alla competizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.