BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cagliari-Atalanta 2-1 Nerazzurri imballati Segui la diretta Twitter

Prima giornata di serie A, prime emozioni per i tifosi dell’Atalanta, impegnata a Trieste contro il Cagliari. Finalmente parte una stagione senza punti di penalità, anche se non meno temibile rispetto agli anni scorsi vista la qualità delle avversarie.

Più informazioni su

Prima giornata di serie A, prime emozioni per i tifosi dell’Atalanta, impegnata a Trieste contro il Cagliari. Finalmente parte una stagione senza punti di penalità, anche se non meno temibile rispetto agli anni scorsi vista la qualità delle avversarie. L’obbiettivo è sempre lo stesso: salvezza, ma sognare non costa nulla. Nella sfida contro i rossoblù non ci sarà Migliaccio, fermato da un infortunio. L’attacco è affidato a un tridente di grande qualità: Denis, Bonaventura e Livaja.

Bergamonews vi propone la diretta Twitter con il racconto e il commento della partita in diretta.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Denis non è inamovibile, può giocare anche un solo tempo e nel secondo tempo si gioca con Livaja e Marilungo,che è meglio di De Luca. Raimondi è sopravvalutato dalla stampa locale, mentre Cazzola è sottovalutato. L’atteggiamento della squadra è troppo contratto e difensivo, serve più dinamismo corale. Baselli va bene anche come terzino sinistro;non va bene lasciato in panchina. Signor allenatore almeno 2 cambi si possono fare anche al 1° del secondo tempo,non aspettare sempre il 60°.

  2. Scritto da nino cortesi

    Notevoli errori del nostro allenatore. Si sapeva che loro sono molto forti in mezzo e davanti mentre cedono qualcosa in difesa. Raimondi non c’entra proprio, prima di lui come terzini destri ci stanno Capelli (sì Capelli) e poi Nica. Stendardo deve smettere di fare falli a dozzine altrimenti cerchiamoci un buon centrale. Moralez deve fare il rifinitore di 2 punte e cioè Bonaventura e Denis nel primo tempo e Livaja e Marilungo nel secondo tempo. Baselli non può stare fuori.

  3. Scritto da stessa storia

    campionato nuovo risultati vecchi…solita squadretta da fondo classifica poi ci si lamenta che 7500 abbonati sono pochi…sono fin troppi viste le poche soddisfazioni ottenute

  4. Scritto da Mario Cesareni

    Che partitattaccia, confusione lenti e una difesa da brivido…. Non mi piace il gioco di questo mister…

  5. Scritto da Alberto

    Brutta Atalanta. Primo tempo da dimenticare con ruoli fuori posto e attacco inesistente. Secondo tempo imprecisa su due chiare occasioni da rete e con passaggi sempre anticipati dall’avversario. Da rivedere tutti i meccanismi.