BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perone, ex della Ferilli in vacanza a Miami con la sexy bergamasca

Vacanza americana con Laura Cremaschi per Andrea Perone. L’ex, tra le altre, di Sabrina Ferilli, da qualche mese fa coppia fissa con la sexy-bionda, eletta Miss Padania nel 2006, figlia dei proprietari di una famosa agenzia immobiliare di Bergamo

Vacanza a Miami con la bergamasca Laura Cremaschi per Andrea Perone. L’ex, tra le altre, di Sabrina Ferilli, da qualche mese fa coppia fissa con la sexy-bionda.

In questi giorni i due sono a Miami, immortalati dai paparazzi durante un giro sulle spiagge americane. L’imprenditore 47enne ammicca ai fotografi appostati poco lontano, felice che possano immortalare le sue vacanze hot negli Stati Uniti. E’ Laura a fare il resto con le sue provocanti curve, esaltate dal sole di Miami.

Andrea nutre una vera e propria passione per le belle donne del mondo dello spettacolo. La sua storia più importante è stata quella con Sabrina Ferilli, con la quale è stato sposato. La loro relazione finì a causa della sbandata che Perone prese per la bella Sara Varone, allora sconosciuta. Si vocifera inoltre che l’imprenditore abbai avuto un flirt con la bella Cecilia Capriotti, sexy protagonista di Jump.

La Cremaschi è il suo ultimo flirt. I due si sono conosciuti lo scorso anno ed è da allora che stanno insieme. Laura è stata eletta Miss Padania nel 2006 ed è figlia dei proprietari di una famosa agenzia immobiliare di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    le tette vere di lui sono più grandi di quelle rifatte di lei: tanto per contribuire alle ciacole gossippare…..

  2. Scritto da anna

    Anche questa love story, come quella di Trussardi, portera’ lustro a Bergamo?

  3. Scritto da Vanessa

    Leggo a caso la notizia scorrendo bg news e noto il numero discreto di commenti: ma che cavolo ve ne frega di commentare una relazione tra – peraltro- due se misconosciuti. Povera Italia come siamo messi male !

    1. Scritto da Arcibaldo

      Io non ho letto a caso la notizia, ho cercato solo questa…e ho commentato senza autorizzazione degli interessati e di quelli che si spacciano per amici.

    2. Scritto da Omar

      Anche gli altri magari hanno letto a caso la notizia…e poi che gliene frega a lei di quello che gliene frega agli altri? Poteva andare oltre e non contribuire a dare rilavanza a questa non notizia.

  4. Scritto da amico di laura

    Ma fatevi gli affari vostri Sapete solo criticare . Zitti

    1. Scritto da Lauro

      Dal momento che la notizia è pubblica siamo autorizzati a commentare,non rosichi…e poi la su aamichetta ci gode.

    2. Scritto da Arcibaldo

      Il mondo del gossip si divide in due categorie : 1) i vip molto noti da tempo che sono inseguiti dai paparazzi 2) gli pseudo-vip come la sua amica che inseguono i paparazzi. Prometto che d’ora in poi starò’ zitto come da sue istruzioni

  5. Scritto da pino

    queste donzelle ambiziose sarebbero piu’ credibili se frequentassero uomini pur se famosi e benestanti con meno differenza di eta’, come fanno le loro comuni coetanee

    1. Scritto da aldo

      ma cosa dice Pino ? non lo sa che l’uomo piu’ e’ maturo e piu’ le donne sono affascinate ? non vede le orde di giovani donne appostate davanti all’ Inps per adescare i nonnetti ? Io non vedo l’ ora di aver l’ eta’ di Berlusconi per circondarmi di bellezze…

  6. Scritto da Anonimus

    Non male la censura…. Prouderie orobica alle critiche? Peggio dell’Eco di Bergamo

  7. Scritto da Anto

    Notiziona!!!

  8. Scritto da claudio

    vero amore tra di loro…..