BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica country e dance a Solza nottata danzante sotto le stelle

In piazza san Giorgio si esibiranno i Tributo Italiano, mentre in piazza Colleoni spazio alla musica rock-blues con un omaggio ai grandi nomi della musica come Bob Dylan, Eric Clapton, Gun’s & Roses, De Andre’, Guccini & More.

Una nottata all’insegna della musica live di ogni genere: dal country alla dance, fino a giungere ai grandi classici della canzone italiana. L’appuntamento è a Solza sabato 24 agosto dalle 18 nel centro storico del paese. La manifestazione, chiamata “Solza sotto le stelle”, è organizzata da alcuni commercianti e da alcune associazioni locali con il patrocinio del comune.

Saranno presenti ben 3 palchi. In piazza san Giorgio si esibiranno i Tributo Italiano che ripercorreranno i grandi classici della canzone Italiana, in via Roma invece atmosfera western con la musica country dei Mismountain Boys e balli line dance.

In piazza Colleoni, invece, spazio alla musica rock-blues con un omaggio ai grandi nomi della musica come Bob Dylan, Eric Clapton, Gun’s & Roses, De Andre’, Guccini & More. Sul piazzale della chiesa,

infine, vi sarà uno spettacolo di bolle di sapone giganti per i bambini mentre il gruppo oratorio di Solza predisporrà uno spazio giochi con tavolo da ping pong e calcetto e una bancarella con dolciumi, frittelle e delizie varie.

Il centro storico, che per l’occasione verrà chiuso al traffico e pedonalizzato, vedrà la presenza di diverse bancarelle e stand espositivi. Durante la serata saranno allestiti punti ristoro e degustazione nei quali gustare prodotti e piatti tipici locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.