BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investita da un’auto in Thailandia: 17enne perde una gamba

Era in sella ad uno scooter con la sorella più piccola, quando è stata travolta da un turista inglese: una studentessa 17enne bergamasca di Longuelo è rimasta gravemente ferita mercoledì in un incidente stradale sull’isola di Koh Samui

Era in sella ad uno scooter con la sorella più piccola, quando è stata investita da un auto guidata da un turista inglese –probabilmente ubriaco-: uno scontro che le è costato l’amputazione di una gamba. Una studentessa di 17 anni del quartiere di Longuelo a Bergamo è rimasta gravemente ferita mercoledì in un incidente stradale sull’isola di Koh Samui, nel sud della Thailandia.

La ragazza si trovava sull’isola da pochi giorni, arrivata da Bergamo insieme alla madre e alla sorella, atleta della nazionale di light contact kick boxing, in Thailandia per uno stage insieme ai compagni del Top Team Fighting Bergamo. Mercoledì mattina è salita in sella a un motorino preso a noleggio con la sorella per andare in spiaggia. Sul lungo viale verso il mare, però, un’automobile condotta da una turista inglese – al volante in stato di ebbrezza, secondo le prime informazioni – travolge lo scooter con a bordo le due giovani bergamasche.

Nello scontro la più giovane si rompe una caviglia e riporta una ferita alla testa. Più gravi le conseguenze per la sorella 17enne, che rimane con una gamba incastrata tra il motorino e la fiancata dell’auto e perde molto sangue. Le sue condizioni appaiono subito gravi, tanto che i medici dell’ospedale di Bangkok sono costretti ad amputarle la gamba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.