BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in A4 Morirono mamma e figlio: lunedì il funerale

Si svolgeranno lunedì alle 14 nella chiesa del Santissimo Redentore di Busto Arsizio i funerali di Antonella D'Amone e di suo figlio Giosuè Boncordo, deceduti nel terribile incidente avvenuto lo scorso 12 agosto a Grumello del Monte, lungo l'A4.

Un funerale unico per l’ultimo saluto alla madre e al figlio. Si svolgeranno lunedì alle 14 nella chiesa del Santissimo Redentore di Busto Arsizio i funerali di Antonella D’Amone e di suo figlio Giosuè Boncordo, deceduti nel terribile incidente avvenuto lo scorso 12 agosto a Grumello del Monte, lungo l’A4.

A quasi due settimane da quella tragica giornata, infatti, il padre di Giosuè (11 anni) e marito di Antonella (44),Maurizio Boncordo, potrebbe uscire dall’ospedale proprio oggi, venerdì. Era stato proprio lui, infatti, ad esprimere la volontà di organizzare le esequie della moglie e del figlio. A confermare la data è il parroco del Redentore don Ivano.

L’altro figlio di Maurizio, il 19enne Giuseppe che era alla guida della Fiat Brava sulla quale viaggiava la famiglia, è già stato dimesso nei giorni scorsi. Restano infine gravi le condizioni del fratello di Maurizio, Giovanni, ancora ricoverato in ospedale.

La famiglia, quel 12 agosto, si stava recando a Padova per pregare Sant’Antonio, al quale l’intera famiglia è molto devota. Per cause ancora da chiarire il giovane Giuseppe ha perso il controllo dell’auto che ha urtato contro le barriere laterali in maniera violenta. La famiglia, dopo aver pregato davanti alle reliquie del santo, si sarebbe dovuta recare in una località turistica dell’Adriatico per un periodo di vacanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.