BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salto indietro per l’australiano Troisi nella serie B inglese

Dopo una stagione piuttosto deludente è già arrivata al capolinea l’avventura italiana di James Troisi, preso dalla Juventus l’estate scorsa e poi ceduto in comproprietà all’Atalanta: l'australiano è vicino al Blackburn

Più informazioni su

Dopo una stagione, quella scorsa, piuttosto deludente, è già arrivata al capolinea l’avventura italiana di James Troisi, preso dalla Juventus l’estate scorsa e poi ceduto in comproprietà all’Atalanta.

L’esterno australiano potrebbe giocare nel Blackburn Rovers, perché, stando a quanto riportato dal “Mirror”, il club della Championship inglese starebbe preparando l’assalto per portarlo in Inghilterra. L’intenzione dei Blackburn è di prenderlo in prestito dai due club, probabile, dunque, che l’affare presto venga chiuso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Silvio

    Se non ricordo male era la contropartita tecnica nella cessione di Gabbiadini. Se fosse così che affarone.