BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Elisir d’amore dirottato al Sociale causa maltempo

Non più in Piazza Vecchia ma al teatro di Città Alta, sabato 24 agosto la rappresentazione a chiusura della stagione delle Passeggiate Donizettiane.

Più informazioni su

Tempo incerto, pioggia annunciata: "L’elisir d’amore" si sposta da Piazza Vecchia al Teatro Sociale.

Cambia la location della rappresentazione donizettiana.

L’ultimo appuntamento del percorso di concerti all’insegna di un turismo culturale – che unisce due grandi protagonisti Gaetano Donizetti e la splendida Città Alta – è in programma sabato 24 agosto alle 21.

La produzione, il cui ricavato sarà a favore del Conservatorio bergamasco, nasce sotto l’egida dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo e vede la collaborazione della Fondazione Donizetti e del Ducato di Piazza Pontida.

Schierate per l’occasione una serie di “eccellenze” bergamasche, dal Direttore Roberto Frattini al Bergamo Musica Festival Opera Ensemble, al Coro del Bergamo Musica Festival preparato e diretto da Fabio Tartari.

Sul palco voci eccellenti, già note al pubblico bergamasco.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 035.210275; info@ducatodipiazzapontida.it Sabato 24 agosto, a partire dalle 19, sarà possibile acquistare direttamente in Piazza Vecchia i biglietti per lo spettacolo, rimasti invenduti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ...

    tutti pazzi