BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cadono nel burrone Due allevatori feriti a Brumano d’Imagna

Una donna di 66 anni e un giovane di 27 sono caduti in un burrone a Brumano d'Imagna nel tardo pomeriggio di giovedì 22 agosto. Feriti ad una caviglia e ad un polso sono stati soccorsi dalla VI Delegazione orobica del Cnsas.

Più informazioni su

Sono precipitati in un burrone mentre stavano facendo rientrare dal pascolo alcune mucche. Due allevatori, una donna di 66 anni e un giovane di 27 di Brumano d’Imagna, hanno perso l’equilibrio e sono scivolati nel burrone ferendosi.

L’allarme è scattato alle 19.40 di giovedì 22 agosto. Sul posto sono partite le operazioni di soccorso coordinate dalla VI Delegazione orobica del Cnsas. Dal momento che si trovavano in un posto non raggiungibile con l’ambulanza, è stata richiesta la presenza del Soccorso alpino.

Sono intervenuti dieci tecnici della Stazione Valle Imagna, tra cui due sanitari Cnsas, che hanno recuperato con la barella portantina le due persone, ferite a un polso e a una caviglia, e le hanno poi trasportate fino all’ambulanza. L’intervento si è concluso alle 23.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.