BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mistero e passione, “Il curioso caso del castello di Gromo”

Un piccolo borgo medievale con meravigliosi palazzi, bellezze storico-artistiche ed un imponente castello può sembrare innocuo e pacifico all’apparenza, ma dietro le mura e le vie, si nascondono storie di passioni, tradimenti, litigi e duelli, fino a creare gialli misteriosi ed irrisolti.

Gli appuntamenti culturali in Val Seriana continuano con “Un nuovo giallo al castello”, venerdì 23 agosto alle 21 a Gromo.

Un piccolo borgo medievale con meravigliosi palazzi, bellezze storico-artistiche ed un imponente castello può sembrare innocuo e pacifico all’apparenza, ma dietro le mura e le vie, si nascondono storie di passioni, tradimenti, litigi e duelli, fino a creare gialli misteriosi ed irrisolti. Venerdì 23 agosto sarà una serata cosparsa di mistero ed intrighi e spetta al visitatore, coraggioso e temerario, scoprire l’autore del delitto e svelare tutti i suoi segreti.

Al termine verranno premiati i “detective” che risolveranno il caso. In apparenza solo una normale visita guidata… Il ritrovo sarà alle 21 in Piazza Dante.

Il costo per partecipare all’iniziativa è di 7 euro e l’evento durerà 2 ore. Per informazioni e prenotazioni (vivamente consigliate): 342.3897672 – 0346 41345

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.