BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiusi gli uffici Inps di Bergamo per la festa del patrono

Le quattro sedi dell'Inps della città restano chiuse per tutta la giornata di lunedì 26 agosto per la festa del patrono. Aperti gli sportelli in provincia.

Più informazioni su

Gli uffici Inps della Sede provinciale integrata di Bergamo restano chiusi nella giornata del patrono del 26 agosto.  

In occasione della ricorrenza di Sant’Alessandro, Patrono della città di Bergamo, lunedì 26 agosto gli uffici Inps di Viale Vittorio Emanuele II, di via Angelo Maj e di via Duca degli Abruzzi (ex-Inpdap ora Inps Gestione dipendenti pubblici), rimangono chiusi.

Sono invece regolarmente aperti gli uffici delle Agenzie territoriali Inps di Clusone, Grumello del Monte, Romano di Lombardia, Terno d’Isola, Treviglio e Zogno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.