BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violentano una badante: arrestati due uomini in Borgo Santa Caterina

Violenza sessuale di gruppo, lesioni e sequestro di persona: con queste pesanti accuse la polizia ha arrestato due ucraini clandestini di 31 e 35 anni. La vittima ha 31 anni e pare fosse fidanzata con uno dei due

Più informazioni su

Violenza sessuale di gruppo, lesioni e sequestro di persona. Con queste pesanti accuse la polizia ha arrestato due ucraini clandestini di 31 e 35 anni che abitano nel quartiere di Borgo Santa Caterina, in città.

Secondo quanto è stato ricostruito, lo scorso 16 agosto una 31enne, una badante, connazionale dei due, avrebbe subìto la violenza a casa di uno di loro, con cui pare fosse legata sentimentalmente. I due, che erano ubriachi, hanno abusato di lei e le hanno scattato anche diverse fotografie.

La donna ha presentato denuncia alla polizia che li ha arrestati e li ha trasferiti in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.