BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In fiamme un tetto in via Angelo Mai Guarda il video video

Poco dopo mezzogiorno un tetto in ristrutturazione ha preso fuoco in via Angelo Mai. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Bergamo allertati dai passanti. Danni alla copertura dell'edificio.

Più informazioni su

A dare l’allarme è stata una signora che passeggiava sulla via Angelo Mai. Poco dopo mezzogiorno di mercoledì 21 agosto la telefonata al 115: "Accorrete va a fuoco un tetto". Immediato l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che con un’autoscala hanno raggiunto la sommità dell’edificio e domato le fiamme.

Nel sottotetto c’era legname e pannelli isolanti che servivano agli operai per la ristrutturazione della copertura. Ancora ignote le cause che hanno provocato l’incendio che ha denneggiato il sottotetto. I danni potevano essere maggiori se non fosse stato per quella telefonata provvidenziale della signora ai vigili del fuoco. 

Guarda il video qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.