BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Righeira e Morgan: doppietta a suon di musica al Chiringuito

Giovedì 22 agosto tornano gli anni ’80 con i Righeira e venerdì 23 one night sensazionale con Morgan e i Megahertz. Ingresso libero alle due serate del Chiringuito.

Più informazioni su

Due serate imperdibili al Chiringuito Cafè e Restaurant sugli spalti di san Michele. Il primo appuntamento è per giovedì 22 agosto alle 21.30 con i Righeira Live.

Un tuffo nei favolosi anni80 con i loro Evergreen di successo mondiale Vamos a la Playa, (che) Non tengo dinero (e) L’estate sta finendo.

La serata è a ingresso gratuito con la possibilità di Food and Beverage in loco al Chiringuito Cafè e Restaurant di Bergamo sul Viale delle Mura agli spalti San Michele nella meravigliosa Citta’ Alta.

Altra serata memorabile quella di venerdì 23 agosto quando al Chiringuito è atteso per le 21.30 l’inizio del concerto di Morgan, al pianoforte, accompagnato dai Megahertz.

Diviso tra gli impegni in studio e quelli di giudice a X Factor venerdi 23 agosto alle 21.30 sempre al Chiringuito, fa la sua comparsa Morgan al pianoforte accompagnato dai suoni di Megahertz per una one night sensazionale, che farà emozionare i presenti, nella fantastica cornice della mura di Citta’ Alta a Bergamo.

Anche questo concerto è a ingresso gratuito con la possibilità di mangiare e bere.

Bus navetta gratuito dallo stadio agli spalti di San Michele.

Per prenotare e saperne di più vai al sito www.chiringuitobergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.