BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Ministri, la rock band dell’anno, alla Festa di Trescore

Undici serate, ad ingresso gratuito, dove la passione per la buona musica si unisce alla cucina tipica bergamasca e alla selezione di ottime birre. Il 26 torna Giuliano Palma.

Dopo vent’anni di divertimento, beneficenza, gratuità, qualità e volontariato, la Festa Birra e Musica di Trescore Balneario ha deciso di dare maggiore visibilità alla sua anima musicale dando vita al BUM BUM FESTIVAL! Bum Bum perché è il suono del divertimento.

L’appuntamento è da giovedì 22 agosto al 1° settembre al Parco Le Stanze di Trescore Balneario per vivere 11 serate di grande musica ad ingresso gratuito e con il fine ultimo della beneficenza destinata a realtà operanti sia a livello locale che internazionale.

Da segnalare, l’apertura con iMinistri (la band rock dell’anno), la prosecuzione con l’Iron Maiden Nightarricchita dalla presenza di Dennis Stratton (ex Maiden), il Sabato sera dance con Giorgio Prezioso, la riscoperta del dialetto con Bepi & The Prismas, il ritorno discografico del favoloso Giuliano Palma, la presentazione del nuovo album dei Marlene Kuntz (che avverrà proprio il 27 Agosto in concomitanza al concerto sul palco del festival), l’originalità espressiva dei Tre Allegri Ragazzi Morti il 28 e la carica ribelle dei Linea 77 Giovedì 29 Agosto.

Venerdì 30 toccherà ai Folkstone (la miglior band hard-rock medievale Italiana), Sabato 31 ci sarà un Carnevale Rock concluso dal grande show dei Rumatera con le cheerleaders e si terminerà, il primo Settembre, con una giornata speciale dedicata ai Beatles e che inizierà fin dalla mattina (A Magical Mystery Beatles Day).

Da giovedì 22 agosto a domenica 1 settembre dalle 19 attivo il servizio di Ristorazione e dalle 21 alla mezzanotte Concerti. (Domenica 1 Settembre, attività fin dal primo mattino e, dalle 11 alla mezzanotte, “A Magical Mystery Beatles Day”)

Info: www.festabirraemusica.it – www.bumbumfestival.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.