BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trenta ragazze in passerella con le collezioni donna autunno-inverno

Eleganza a palazzo. A palazzo Ranzanici di Solto Collina sfilata al chiaro di luna, giovedì 22 agosto per presentare la nuove tendenze delle prossime stagioni.

Solto Collina, a metà strada fra le punte dell’Endine e dell’Iseo, ospita una sfilata al chiaro di luna nella storica dimora di Palazzo Ranzanici, ora Bed and breakfast.

Nelle sale del Palazzo, nella serata di giovedì 22 agosto, nella seconda notte dopo il plenilunio, a partire dalle 21 trenta ragazze afilano con le ultimissime collezioni autunno-inverno di alcune boutique delle provincie di Bergamo e Brescia.

Passo dopo Passo di Lovere con calzature e accessori per bambino, Bettoni abbigliamento di Endine Gaiano sulla passerella prima con abiti da cerimonia, giovanili e frizzanti. Torri di Costa Volpino, con capi dai tagli retrò e colori vivaci, come detta la moda autunno-inverno di quest’anno delle più prestigiose passerelle, fa abbinamenti sobri per una donna che ama la classe e l’eleganza. Vestirà la notte a Palazzo l’atmosfera da sogno che solo l’Atelier di Jeannine di Pisogne sa regalare: intraprendenza e maestria sartoriale della giovane stilista che lancia in passerella abiti da gran soirée e da sposa.

Dirige i lavori la Commissione Biblioteca di Solto Collina, che nel Comune si impegna a promuovere il patrimonio turistico e culturale, in primis con questa manifestazione dal forte impatto scenico, ma anche estetico: l’intento è quello di creare un atmosfera in sintonia con lo stile dei negozi che fano sfilare i loro outfits migliori. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.