BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fumo dal bus, guardia giurata interviene e circoscrive le fiamme

Se non avesse notato il fumo nero uscire dal motore del pullman sarebbero stati guai seri. Invece Matteo Romeo, guardia giurata in servizio alla stazione autolinee di Bergamo, si è precipitato dall’autista per avvertirlo del pericolo e ha imbracciato l’estintore.

Più informazioni su

Se non avesse notato il fumo nero uscire dal motore del pullman sarebbero stati guai seri. Invece Matteo Romeo, guardia giurata in servizio alla stazione autolinee di Bergamo, lunedì mattina intorno alle 10.30 si è precipitato dall’autista per avvertirlo del pericolo e ha imbracciato l’estintore. Grazie al suo pronto intervento sono state evitate gravi conseguenze per il conducente e per il mezzo della Sab. Le fiamme sono state circoscritte prima dell’intervento dei vigili del fuoco di Dalmine che hanno spento definitivamente l’incendio. Sul posto anche gli agenti della polizia locale. Le forze dell’ordine si sono congratulate con la guardia giurata. “Ho semplicemente fatto il mio lavoro – spiega – ho notato l fumo e mi sono precipitato ad avvertire l’autista poi ho avvertito i vigili del fuoco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanni lochis

    GRANDE ROMEO