BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo tre reggimenti dell’esercito di Silvio pronti a combattere

Non hanno carri armati e mitragliatrici, solo bandiere di Forza Italia pronte a sventolare alla prima manifestazione. L’esercito di Silvio ha schierato in Bergamasca tre “reggimenti”, tre riferimenti locali per tutte le persone disposte a dimostrare amore incondizionato nei confronti del Cavaliere.

Non hanno carri armati e mitragliatrici, solo bandiere di Forza Italia pronte a sventolare alla prima manifestazione. L’esercito di Silvio ha schierato in Bergamasca tre “reggimenti”, tre riferimenti locali per tutte le persone disposte a dimostrare amore incondizionato nei confronti del Cavaliere: Laura Capella, tanti anni di militanza in Forza Italia (sostenitrice particolare di Roberto Formigoni a cui ha regalato qualche mazzo di fiori), alle ultime elezioni vicina a Fratelli d’Italia, ma da sempre iscritta a Forza Italia-Pdl; Manuel Salvi da Mapello e Luca Oriani, consigliere comunale di Ponteranica. In tutta Italia l’esercito di Silvio vanta oltre 270 reggimenti per un’armata virtuale di oltre 19 mila unità. Si scagliano contro i comunisti e contro la magistratura, una battaglia che dura da molti anni. Il fondatore è il 37enne padovano Simone Furlan, albergatore ed esperto di comunicazione e formazione aziendale. Online è disponibile una mappa per scoprire l’unità ‘militare’ più vicina. Nelle ultime settimane i tre soldati bergamaschi hanno preso parte a tutti gli appuntamenti organizzati per stare vicino all’ex premier condannato a sei anni per frode fiscale. Sono stati ad Arcore, a Roma, in prima fila con bandiere, striscioni e manifesti. Fortunatamente per loro non erano con i colleghi schierati all’esterno della Cassazione e immortalati dalle videocamere impegnati nei festeggiamenti per la presunta assoluzione di Berlusconi dopo non aver interpretato in modo corretto la sentenza.

Ecco le presentazioni dei tre soldati bergamaschi:

Laura Capella – Sostengo Silvio Berlusconi perché: militante dal 94′ Grande stima e fiducia per Silvio. Mi è tornata la carica e il grande entusiasmo di essere accanto a Silvio in questo momento di duri attacchi e massacri che non condivido assolutamente!!! È veramente una vergogna! Sono Felice di avere questa opportunità di fare parte del suo Esercito.

Manuel Salvi – Perchè ha sdoganato la libertà di potersi definire di destra o centro destra senza doversene vergognare. Perchè squarciato l’alone di perbenismo dietro cui si celava la sinistra italiana, Perchè ha fatto strage di tutti i leader comunisti degli ultimi 20 anni.

Luca Oriani – Dal 1994, nei momenti belli e in quelli meno bello, ma senza mai esitazioni con Silvio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Kurt Erdam

    Adesso il “grillo ragliante” dovrà mettere la testa fuori dal guscio e far capire agli italiani se i suoi interessi coincidono con la salvaguardia di berlusconi(come ha già avuto modo di fare)oppure se vuole contribuire a uscire dai binari dell’ultimo triste ventennio.Non sarà facile uscire dalla deriva del declino già in corso da troppi anni,iniziata con craxi e concretizzatasi massicciamente con il berlusconismo,vediamo un po’ se si continuerà a contare le caramelle o se si farà altro.

    1. Scritto da leo cat

      Poche idee ma pervicacemente confuse. Chi ha sostenuto Monti insieme a Berlusconi, chi governa insieme a Berlusconi nel governo Letta e, nei precedenti 20 anni, non ha mai fatto valere la legge sulla sua incandidabilità? Oltre ad avergli garantito le frequenze TV in regalo? Sono le due facce della stessa medaglia. Anzi, della stessa moneta!

      1. Scritto da Kurt Erdam

        Il “grillo ragliante” faceva la scimmia con pippo baudo ben pagato anche da me(che mi facevo già il mazzo in fabbrica).Adesso fa la vita da signore ma ce l’ha con”quelli che galleggiano”.Io sono uno di loro,da 13 anni non vado in ferie ed ho vissuto da formica tutta la vita,il mio fieno in cascina va come welfare per i figli che grillo mette contro quelli come me perché”galleggiano”.E non capisce che in democrazia chi è minoranza non può decidere.E’ solo una disgrazia in più per l’Italia

      2. Scritto da Kurt Erdam

        Chi non è stupido sa che quando si vota vince la maggioranza e quindi chi era all’opposizione NON PUO’ avere le stesse responsabilità di chi ha malgovernato !.Inoltre chi è intelligente sa che lo stato in cui ci troviamo è dovuto a TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE e non solo ai politici.Io non ho votato per grillo,avrei potuto farlo la prossima volta,se avessi visto qualcosa di intelligente,invece a parte la guerra al PD,con insulti,berlusca risorto e la conta delle caramelle non ho visto nulla.

  2. Scritto da Cris

    Piu coraggioso hitler di berlusconi !

  3. Scritto da Mammalucchi

    La campagna d’Italia di Forza Silvio sta suscitando un grande interesse: 72 commenti.
    Se il buon giorno si vede dal mattino … Tanti nemici, tanto onore.
    Avanti così, se ne parlano, vi temono, i mammalucchi

    1. Scritto da CircoEquestre

      Li legga i commenti, bravuomo ! E dopo averci fatto divertire con esibizioni clownesche vedete di contuare sul filone, ma lasciate stare la politica , di danni ne avete fatti troppi e solo degli irresponsabili assoluti contrappongono gli interessi di un pregiudicato a quelli della nazione . Adesso abbiamo riso abbastanza : sciò !

  4. Scritto da Kurt Erdam

    Quasi tutti nella vita abbiamo avuto la necessità,prima o poi,di dover fare un passo indietro,a volte meritatamente a volte no.Anche molti avversari del berluska hanno dovuto ritirarsi.Ma uno spettacolo meschino come quello che stiamo vedendo è difficile da immaginare,dopo il pressing su Napolitano e le minacce di far cadere il governo andrà anche dai sindacati,a Lourdes,dal mago Otelma o da wanna marchi pur di tenere la sedia?.Perfino il pessimo craxi aveva più dignità,veramente meschino

    1. Scritto da La verità fa male

      Craxi è scappato, Berluska per ora no. Peggiori di Craxi furono quei mascalzoni che quando lui li sfidò ad alzarsi in piedi per dire “io non ho rubato” fecero silenzio, non si alzò nessuno: servi e complici del regime che si riparavano dietro il capro espiatorio sperando di farla franca. Stesso spettacolo con Berluska. I falsi avversari del PD che hanno partecipato alla spartizione e ora dicono “tutta colpa di Silvio” sperando che il popolo dimenticherà tutto, sono peggiori di lui

      1. Scritto da Precisino

        Craxi era più giovane, sarebbe andato in galera , non ai domiciliari e non usufruiva di 3 anni di condono , come il Suo.

      2. Scritto da Kurt Erdam

        E’ indubbio che craxi non sia stato l’unico ladro ve ne erano anche molti altri e molti(i peggiori)sono ancora presenti nelle file dello schieramento berlusconiano.Ma il “CAPO” era lui,il declino dell’Italia è cominciato con lui e le linee guida sono partite da lui.Il resto sono stupidaggini.A me è capitato che i miei superiori mi dicessero”dammi il cartellino te lo timbro io intanto che prendi la macchina”(eravamo assieme).NON L’HO MAI PERMESSO!!!Me lo sono SEMPRE timbrato io!!!.CHIARO?

      3. Scritto da Kurt Erdam

        1)LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI 2)Chi vede confermata la condanna al terzo grado di giudizio DEVE farsi carico degli effetti della condanna ricevuta.Se invece di accettarli(come devono fare tutti)si comporta come Stanlio merita la stessa stima.Non avrei mai immaginato un ex capo di governo così meschino da non farsi carico degli effetti delle proprie azioni.Ma ancora più penosi quelli che continuano ad appoggiarlo.La “certezza della pena”era uno slogan della destra.

  5. Scritto da La verità fa male

    Questa dell’esercito e dei reggimenti è una vera baggianata, ma basta scrivere in un articolo la parola “Silvio” per scatenare i soliti “indignati da tastiera” i quali se non si sfogano con la loro sparata quotidiana contro l’odiato Berluska vanno in crisi di astinenza. Non si preoccupino: anche senza il nemico numero uno non hanno vinto nemmeno queste elezioni perchè il popolino, piuttosto che i presuntuosi soloni del PD, preferisce votare per un ex comico che urla dal suo blog

    1. Scritto da poeraITALIA

      Per quale motivo sarebbe una baggianata?
      ognuno mostra quello che ha la LEGA l’ampolla d’acqua
      il PD invento le primarie 2euro a voto
      il PUFFO D’ARCORE l’esercito
      fanno tutto tranne che risolvere i problemi

  6. Scritto da Alla Malora

    Però bisogna ammettere che dopo l’immane disastro che hanno combinato all’italia e agli italiani adesso si danno da fare per farci ridere. Peccato che un sacco di gente stia piangendo.

  7. Scritto da Bob

    L’Italia è stata la culla del fascismo. Ora del berlusconismo. La causa è però sempre la stessa: la mancanza di fede nella Verità.
    Quando non si crede nella Verità ogni visceralità è ammessa, perché non vi è niente di superiore.
    Fede nella Verità, l’unica fede davvero necessaria, in quanto nessuno può pretendere di conoscerla.
    La mancanza di fede nella Verità è il Nichilismo. L’Italia ne è intrisa.

  8. Scritto da Sergio Nozza

    Luca Oriani? Povero Silvio!

  9. Scritto da incompreso

    tre gradi di giudizio, tre collegi giudicanti, tre sentenze emesse sulla base dei documenti, delle testimonianze, dei riscontri raccolti. tre sentenze emesse in nome del popolo italiano. da buoni cattolici, ché questa è una nazione cattolica, potremmo esprimere pietas e misericordia per il reo. poi, basta: in nome del popolo italiano, la legge è uguale per tutti, e non c’è investitura politica, non c’è quantità di voti raccolti, che possa fare una persona più uguale delle altre.

  10. Scritto da carlo

    camice nere, camice verdi, camice rosse, esercito di silvio, ora si che sono tutti uguali

  11. Scritto da vacario

    L’ avranno fatto per la passione di Silvio per l’ alzabandiera.

  12. Scritto da W V.E.R.D.I.

    Che stia simpatico o no il Cav Berlusconi è stato condannato sulla base del nulla.E’ un dato di fatto.Sia sul caso dell’evasione che nel processo Ruby non ci sono prove.E’ stato condannato perchè è Silvio Berlusconi e non perchè riconosciuto reo.Io non sono dell’esercito di Silvio ma c’è da capire che più che la difesa di Silvio in se c’è da fare qualcosa contro una magistratura impazzita che spara sentenze senza senso ed inique.

    1. Scritto da alatone

      ma pensa te abbiamo uno che spara sentenze meglio di tre collegi di giudici che hanno esaminato migliaia di pratiche, passaggi di denaro, fatto interrogatori di avvocati, dipendenti e collaboratori, scovato soldi in paradisi fiscali. D’altronde non mi sembra di conoscere molte persone oneste che abbiano una societa’ offshore mentre a B. e famiglia ne hanno conteggiate (non i giudici ma la legaga nord sua alleata!) oltre sessanta. Come me le spiega lei che sa tutto? le collezionava forse?

      1. Scritto da Poveretto

        W V.E.R.D.I non le risponderà , non può , o le risponderà parlando d’altro. Ormai siamo di fronte a casi irrecuperabili. Altra storia quelli dei politici e dei beneficiati direttamente dal capo e dal suo potere economico e televisivo, senza di lui il nulla , sono tutti spacciati , addio cadreghe e soldini. Che vergogna !

  13. Scritto da Paola

    Che buontempo, certa gente…

  14. Scritto da nino cortesi

    Ha un piede nella fossa. Si metta a pregare.

  15. Scritto da giorgio runchi

    E’ stato condannato con pena definitiva, ha rovinato l’Italia, ha sempre e solo fatto i SUOI INTERESSI. L’Italia ha bisogno di gente nuova e speriamo giovane.

    1. Scritto da poeraITALIA

      NON ha tutti i torti ma L’ITALIA era già rovinata quando è nata
      forse avrà fatto i suoi interessi come tutti noi nemmeno il cane abbaia gratis.
      gente nuova????? inutile
      SONO TUTTI UGUALI GIOVANI O VECCHI

      1. Scritto da giorgio runchi

        Come tutti noi un corno !!!
        Io conduco una vita onesta, rispetto le regole, pago le tasse sia da dipedente che da professionista, nessuno chiede al politico di immolarsi, il politico va giustamente pagato per fare il suo lavoro, che è quello di servire il paese, se non fa il suo lavoro o se ruba o se fa i suoi interessi deve essere cambiato che sia di destra o di sinistra. Altrimenti l’Italia come la cambiamo ?

        1. Scritto da Quaquaraquà

          Cambiala tu con il quaquaraqua del dipendente qualunque e del professionista qualunque che chissà quante volte ha pagato un lavoretto domestico in nero per non sorbirsi l’IVA, e quanti giochetti il libero professionista avrà fatto per erodere il fisco nella sua denuncia dei redditi

          1. Scritto da 035

            è impressionante vedere come alcune persone proprio non riescano a credere che qualcuno di onesto ci sia: certo, poter dire che TUTTI sono ladri forse lava la coscienza!
            Ti dò una notiziona: sono una persona onesta anch’io, lavoro e pago le tasse, pretendo fatture e scontrini da tutti, ho “perfino” la colf in regola. Chi evade e truffa il fisco, come ha fatto Silvio, mi deruba, e -se permetti- mi fa inc…re parecchio. Altro che esercito, basta la guardia di finanza!

          2. Scritto da gdf?

            basta la guardia di finanza?!? E no caro, con Silvio non e’ bastata nemmeno quella visto che con i suoi fondi neri riusci’ a corrompere pure quella salvo poi “scampare” la condanna con una delle sue tante leggi ad personam… fa nulla se poi predica che e’ stato assolto (bugia grande come una casa!!) o che dica di non sapere che qualcuno corrompesse altri con i suoi soldi!!! Cioe’ ma nemmeno un bimbo di 5 anni crederebbe a balle simili eppure ci son milioni di italioti che lo fanno ancora

          3. Scritto da Mascalsù !

            Sei il solito evasore che vive coi soldi miei ? Te lo do io il quaqquaraquà ! Hai scambiato la politica per un’associazione a delinquere ? Bene, questo tuo cervellino da gallina ha portato la nazione sull’orlo del fallimento , una generazione di giovani disoccupati , corruzione alle stelle, un disastro economico immane, ti han dovuto persino salvare i risparmi . E osi aprire bocca ? Furi dai piedi !

          4. Scritto da Paolo

            Questo è il classico mal comune mezzo gaudio. L’Italia è piena di gente onesta! La smetta di giustificare i furbetti col tanto siamo tutti uguali. In tutto il mondo ci sono i furbi col fisco ma chi viene beccato ne paga le conseguenze. Questi ragionamenti che “…tanto lo fanno tutti…” sono tipicamente italioti. Vada a vedere cosa succede a chi viene beccato ad evadere negli USA o in Germania o in Gran Bretagna o in uno qualsiasi dei paesi UE poi ne riparliamo.

  16. Scritto da BastaPerFavore

    Accendo la tele e c’è il PDL che ricatta l’italia intera per le questioni personali del loro capo , vado sui giornali ed è lo stesso , adesso l’esercito di silvio (3 persone ?) . BASTA, BASTA, BASTA . Abbiamo dei problemi colossali in gran parte causati dal malgoverno del Pdl con a capo quest’uomo . BASTA , ha commesso inequivocabilmente un reato e sconti la sua condanna , non se ne può più. Queste sono MOLESTIE ai cittadini !

    1. Scritto da Democrazia

      Le molestie sono le vostre, che non avete altro su cui scaricare le vostre paturnie.
      Se si presenta ancora io lo voto. Tu fai il cavolo che vuoi. È la democrazia, bellezza

      1. Scritto da Ascuàlmar

        Non puoi , è un pregiudicato . Ce magni , eh ? Adesso digiuno, bellezza.

      2. Scritto da Furbone

        È la democrazia, bellezza: non bisogna essere intelligenti per poter votare. Ti piace proprio farti prendere in giro, vero? Beato te.

      3. Scritto da lotty

        in democrazia i deliquenti non sono candidabili,

  17. Scritto da patacca?

    Scusate ma, che logo è? più che una bandiera sembra una patacca da sbirro, tipica di un telefilm di infimo ordine. Va bene che con quelli ha fatto la grana il soggetto in questione, ma che brutto epilogo x il centro destra italiano.

    1. Scritto da Carlo Pezzotta

      Mi spiace x te, Patacca, ma io sono pronto. Però solo ad una condizione: la SANTADECHE’ come capitano (lei ci sa fare coi manganelli) e la MINETTI come capocamerata.

  18. Scritto da Pietro

    Mi chiedo come mai una redazione seria come la vostra continui ripetutamente a dare largo spazio alle idiozie anzichè occuparsi di argomenti reali.

  19. Scritto da i 3 porcellini

    Reggimento: “È costituito da un numero variabile di persone in funzione della composizione dei battaglioni”. A ecco, adesso capisco, essendo variabile il numero dei componenti del reggimento, tre persone possono ben costituire tre reggimenti. Alla prima occasione vedremo quante divisioni potrà schierare l’esercito di Silvio, e che capacità combattiva potrà esprimere. Occhio al soffio del lupo cattivo.

    1. Scritto da Elezioni

      Vedrai alle prossime elezioni.

      1. Scritto da leo cat

        Vero che si dice:”la madre dei cretini è sempre incinta”, ma tutto ha un limite. Andiamoci alle elezioni, con una legge elettorale che permetta ai cittadini di esprimere una maggioranza, e vedremo. Il PDL ha il 25% del 50% che è andato a votare, cioè il 12,5%. Io credo che calerà ulteriormente, sempre che non imploda prima, insieme al suo alter ego PD-L.

  20. Scritto da gutembergem

    Siamo ad agosto e anche se il sole non batte forte…a tanti fa male lo stesso!!!

  21. Scritto da Heroes

    “La verità” e Polemico si sono già iscritti ? Ah ah ah .

    1. Scritto da Iscrizioni

      Dopo che nino cortesi si è iscritto al M5s, perche uno non può iscriversi qui?

      1. Scritto da Heroes

        Come prima missione di guerra ti affiderei il delicato trasporto di materiale sensibile in via Olgettina . Per esempio un reggicalze . Ah ah ah !

  22. Scritto da Nooooo !!

    Non ci credo ….. non può essere vero …….

  23. Scritto da giobatta

    ha ragione il soldato di silvio a dire che non bisogna vergognarsi nel definirsi di destra o di centrodestra. in effetti questa visione politica e’ rispettabilissima, ed ha e avuto eccellenti esponenti. una delle caratteristiche di queste personalita’ e’ il comportarsi da galantuomini. al massimo a sivio riconosco l’essere uomo galante, pur senza stile.

  24. Scritto da denti

    e a chi si arruola, una dentiera in omaggio

  25. Scritto da lotty

    questa signora laura capella ha un incarico di collaboratrice con il sindaco di bergamo, mi piacerebbe sapere che cosa fa e quanto guadagna. Forse si occupa dei pranzi di rappresentanza, visto che è diplomata all’alberghiero?

    1. Scritto da Indagine

      Fai aprire una indagine dal solito magistrato di sinistra. Salterá fuori tutto con relativa sentenza di condanna annessa.
      Sono i vostri metodi democratici

      1. Scritto da pieneibale

        Mentre i vostri (vedi editto bulgaro ecc.) sono democrazia pura…..

  26. Scritto da pieneibale

    Laura, Manuel e Luca ma…avete svolto il servizio di leva per definirvi soldati??? a parte gli scherzi, legittimo il vs. diritto di opinione ma io non sono assolutamente d’accordo, chi sbaglia deve pagare che si chiami silvio, gianfranco o pinco pallino.

  27. Scritto da Verità

    Questi a Roma non c’erano e a Arcore c’era solo la Loretta!!!

  28. Scritto da Luciano

    Scusate, ma Berlusconi e simpatizzanti vari vedono comunisti ad ogni angolo. Dio ci scampi dalla piaga del comunismo e anche dalla possibilità che possa tornare il peggior fascismo con le idee di taluni militanti di destra. Trovo deleteria l’idolatria, qualunque sia la parte politica che ci rappresenta. I vari Stalin, Mussolini, ecc… dovrebbero averci insegnato la lezione.

    1. Scritto da Nàpòdèpiù

      Brao… Mitico…

  29. Scritto da Alvermann

    tre reggimenti ……. ma se lo sanno tutti che lui preferisce i reggicalze ed i reggiseni …….

    1. Scritto da gianduiotto

      cosa c’è di male, invece se era gay andava bene ?
      il mondo alla rovescia.

    2. Scritto da marquez

      Alvermann, sei un mito!!

  30. Scritto da Sergio-Svizzera

    C`è sempre qualcuno che gode a mettere i piedi sotto il tram per vederlo deragliare. I 19mila “soldati” di Berlusconi rientrano invece nella categoria dei votati al martirio , nel senso che se il loro Re li convocasse ad Arcore per farsi impiccare alle sei del mattino, loro si presenterebbero sotto la forca alle tre di notte per paura di perdere il posto.

    1. Scritto da maristel

      … e si pagherebbero di tasca propria anche il funerale -:)

  31. Scritto da Beppe

    Sono commosso da queste gente, sempre pronta ad aiutare il più debole in difficoltà!!

    Meno male che esistono!! Grazie.

  32. Scritto da gigi

    spero che vengano da me a chiedere una firma che scateno la guerra civile

  33. Scritto da libertà

    FORZA ITALIA ! FORZA SILVIO !
    tutte le bandiere devono sventolare per il nostro SILVIO che ci ha sempre salvati e sempre ci salverà dalla catastrofe totale dell’Italia.
    F O R Z A S I L V I O ! ! ! ! ! !

  34. Scritto da osservatore sbigottito

    ma scusate le armi che hanno sono i pali della “Lap dance”?

  35. Scritto da il polemico zio beppe

    Cosa ha fatto Berlusconi per il Paese? Non ha permesso che in ITALIA entrasse il comunismo? Scusate, ma come avrebbe fatto il comunismo ad entrare a casa nostra se nel 1989 cadde il muro di Berlino e soprattutto se il 26-12-1991 cadde lo stato comunista sovietico?

    1. Scritto da augusto

      è stata una delle tante e subdole scuse con cui ha preso in giro (e lo fa tuttora) un sacco di italiani, per poi farsi solo i fatti suoi, dalle emittenze tv ai bunga-bunga …..

  36. Scritto da Luigi

    Il sonno della ragione genera mostri, e soprattutto fa perdere il senso del ridicolo…

  37. Scritto da max

    x Manuel Salvi:
    e Prodi ?

    1. Scritto da Berija

      E le foibe? :

  38. Scritto da incompreso

    copie e incollo da wikipedia: “La locuzione culto della personalità indica una forma di idolatria sociale che generalmente si configura nell’assoluta devozione a un leader (…)”. in bocca al lupo.

  39. Scritto da il polemico

    3 reggimenti e una armata….ma redazione bgnews,non vi sembra di esagerare un pò con l’enfasi militaristica?vengono nominati 3 referenti per raccogliere adesioni,e gia si parla in chiave militare…le manifestazioni del pd allora le classifichiamo come assembramenti di truppe paramilitari??e i partigiani sono quelli del m5s?però si nota che per epifani nessuno farebbe nulla,è questa la differenza,un partito ha un leader,an’altro ha solo un nome da cambiare a convenienza…

    1. Scritto da solitari

      è vero, non si tratta di un esercito ma semplicemente di tre dipendenti che raccolgono adesioni. Ma ne raccoglieranno ben poche.Attenzione a come scrivere leader, occhio a non dimenticare nessuna e.

    2. Scritto da Gianluca Breda

      Sono i termini con cui si definiscono loro, vai a dare un’occhiata al sito, e’ abbastanza raccapricciante!

      1. Scritto da il polemico

        ops,sono andato a fare un giro sul sito,faccio ammenda,nessuna esagerazione,lo reputo pure io una gioppinata,ed è un peccato,il berlusca potrebbe stracciare senza fatica la concorrenza,non capisco il perchè si tiri la zappa sui piedi,forse che vuole dare un piccolo vantaggio alla concorrenza’?il berlusca con sto esercito farlocco,la sinistra con elezioni farlocche…mahhhh

  40. Scritto da tso

    prima lo inneggiavano perche’ ha salvato l’italia dai comunisti!!. Lui li ha sfruttati per 20 anni facendosi gli affari propri e delle proprie aziende ai danni del paese (anche sporchi come si evince dalla sentenza definitiva sulle frodi mediaset) e addirittura portandoli al governo con gli odiatissimi “comunisti” e loro ancora lo difendono a spada tratta osannandolo e confutando contro ogni logica la realta’ delle cose. Io sono di destra e di questo filibustiere mi vergogno ampiamente!!

    1. Scritto da lotty

      io sono sempre stata e sono di sinistra ma sono d’accordo con la sua analisi che ho avuto modo di leggere anche in un articolo di pelizzetti(se non ricordo male). Napolitano e altri avevano scheletri nell’armadio di cui il caimano era al corrente grazie all’amicizia con craxi, ecco il perchè di vent’anni di connivenza senza fare mai vera opposizione.

      1. Scritto da lotty

        Confermo, Pellizzetti, con due elle però.

  41. Scritto da ugo

    Dove si comprano i biglietti del circo?

    1. Scritto da Povera sinistra

      In via Botteghe Oscure. Ma da tempo il botteghino è chiuso: povera sinistra

      1. Scritto da povera destra

        Si vicino al predellino!!! ahaha povera destra.

        1. Scritto da Claudio P.

          Povera Italia… Berlusconi è stato tanto votato sia perchè tra i possibili candidati era il più capace ed era quello che con gran coraggio metteva allo scoperto quello che sono i veri valori di sinistra: ipocrisia,presunzione e ingiustizia perpetua.Vi siete mai chiesti perchè l’unione sovietica finanziasse i partiti di sinistra? Almeno lo sapete chi sono i massoni?Avete letto la biografia di Marx?Usano la giustizia per eliminare avversari e poi dicono che nessuno è al di sopra della legge