BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontri in Egitto, a Orio tornano in mille Non parte nessuno

Non parte più nessuno alla volta dell’Egitto. Forse per la paura della situazione di crisi e degli scontri, forse anche perché le vacanze sono agli sgoccioli: nessun passeggero è in partenza lunedì 19 agosto dall’aeroporto di Orio al Serio alla volta del paese africano.

Più informazioni su

Non parte più nessuno alla volta dell’Egitto. Forse per la paura della situazione di crisi e degli scontri, forse anche perché le vacanze sono agli sgoccioli: nessun passeggero è in partenza lunedì 19 agosto dall’aeroporto di Orio al Serio alla volta del paese africano. Oltre mille invece gli italiani che sono atterrati nella giornata odierna dopo aver trascorso le vacanze in Egitto. Non hanno avuto problemi nonostante la guerriglia urbana che nei giorni scorsi ha causato centinaia di morti. Nella mattinata di lunedì sono atterrati tre aerei provenienti da Sharm el Sheikh, un altro è previsto nel pomeriggio. Sempre nel pomeriggio attesi un volo da Hurgada/Marsa Alam, operato da Air Cairo, e un volo diretto da Marsa Alam operato da Meridiana. Tre i voli completamente vuoti partiti da Orio: Meridiana diretto a Marsa Alam, Air Cairo decollerà vuoto per Sharm el Sheikh dopo aver sbarcato i passeggeri che rientrano da Hurgada e Marsa Alam. Alle 16.15 la compagnia aerea NESMA partirà vuota per Sharm el Sheikh. In serata Air Arabia effettuerà il volo di linea per Alessandria d’Egitto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.