BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Gang dei fratelli Severini in concerto a Nembro per Marco Dalla Longa

Torna la kermesse di tre giorni di musica, organizzata dagli amici, per ricordare Marco Dalla Longa da giovedì 22 a sabato 24 agosto a Nembro.

Continua la storia tra Quelli della Gang e l’ A.N.P.I. Sezione di Albino che insieme organizzano "Tutta un’altra musica”, la manifestazione di due giorni che da giovedì 22 a sabato 24 agosto si tiene nel cortile delle scuole elementari di Nembro per il 9° anno consecutivo in memoria di Marco Dalla Longa.

Ospite della festa Adelmo Cervi (figlio di Aldo Cervi, uno dei 7 fratelli Cervi uccisi dai fascisti) che festeggia il 24 agosto i suoi 70 anni a Nembro insieme a "quelli della Gang" e all’ANPI di Albino.

Con il patrocinio del Comune di Nembro ricordano l’amico Marco Dalla Longa, con la musica della Gang dei fratelli Severini.

Negli anni la manifestazione è cresciuta da una sola serata a tre giorni di festa della musica.

Giovedì 22 agosto alle 20.30 Le sorelle Caravelle aprono la la kermesse e scaldano il pubblico per il concerto dei Rusties.

Venerdì 23 alle 20.45 sul palco i De Rules e alle 21,45 tocca ai The Borders.

Sabato 24 agosto alle 21.30 chiusura con il concerto che non può mancare: sul palco La Gang.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.