BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Kung Fu Fighting” con l’associazione Diversamente Bergamo Onlus

Domenica 22 settembre al palazzetto dello sport del PalaSettembre di Chiudono sarà una giornata di sport e divertimento dove imparare i fondamenti di alcune discipline tra le quali il Karate, il Kobudo, il Judo, il Kung Fu, oltre a varie tecniche di autodifesa.

Si rinnova l’appuntamento con il seminario sulle arti marziali e sull’autodifesa dedicato a diversamente abili con lo scopo di insegnare le tecniche di base delle arti marziali divertendosi e giocando sul famoso tatami insieme a maestri ed atleti di queste discipline.

Domenica 22 settembre al palazzetto dello sport del PalaSettembre di Chiudono in via Martiri della Libertà, 7 sarà una giornata di sport e divertimento dove imparare i fondamenti di alcune discipline tra le quali il karate, il kobudo, il judo, il kung fu, oltre a varie tecniche di autodifesa.

Il seminario gratuito, che avrà inizio alle ore 15, è aperto anche a tutti gli accompagnatori. Per partecipare è obbligatorio essere pre-accreditati entro il 17 settembre e per farlo è sufficiente chiamare lo 035.066.62.88, oppure visitare il sito dedicato autodifesa.diversamentebergamo.it.

È, inoltre, possibile iscriversi recandosi al comune di Chiuduno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diversamente Bergamo Onlus

    Con la Partecipazione di:
    – Cooperativa Sociale “Il Battello” Onlus di Sarnico
    – Associazione Ci sono anch’io Onlus di Morengo

    Con il Patrocinio di:
    – Provincia di Bergamo, Settore politiche sociali e salute

    Con il Patrocinio e la collaborazione di:
    – Comune di Chiuduno

  2. Scritto da Elpis

    Bella iniziativa, diffondiamo tutti sui social, deve essere conosciuto questo seminario GRATUITO!!

    1. Scritto da Davide

      Giusto Epis. Condividiamo su facebook, twitter…e con il passaparola, che non tradisce mai!!!