BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vacanza 5 stelle per Grillo dieta e nuoto a Limone Pronto per l’autunno caldo

Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 Stelle, ha trascorso una settimana di relax a Limone del Garda. "Il paradiso è una settimana di accappatoio e pantofole" ha scritto nella dedicata lasciata al Park Hotel Imperial. Nella serata di domenica 18 agosto tornerà a Genova, pronto e rilassato per affrontare le prossime settimane di fuoco della politica italiana

Una settimana seguendo una dieta mediterranea, nuotando due ore al giorno e qualche ritaglio per una passeggiata tra le vie del paese a Limone del Garda. Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, ha trascorso così la settimana di Ferragosto.

Sette giorni di relax al Park Hotel Imperial di Limone sul Garda, un cinque stelle (poteva essere diversamente?) con vista lago. Lontano dalle piazze e dalle folle, in cerca di totale tranquillità che deve aver trovato: ha lasciato una foto con dedica alla moglie dell’albergatore Franceschino Risatti, Arianna: "Il paradiso è una settimana di accappatoio e pantofole. Coraggio, Beppe Grillo". A riconoscerlo sono stati alcuni giovani del paese seduti all’esterno di un bar.

Beppe Grillo si è seduto con loro, ha parlato e risposto alle loro domande. Poi ha scherzato con qualche turista tedesco e, infine, è tornato a rifugiarsi nel centro benessere del Park Hotel Imperial. La sera di domenica 18 agosto è previsto il rientro a Genova. Un Grillo rimesso in forma, pronto ad affrontare le prossime settimane di fuoco della politica italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ex elettore

    Mentre Letta il PD i comunisti Berlusconi il PDL i leghisti sono in vacanza nelle stalle….ma fatemi il piacere, solo Grillo dovrebbe fare lo straccione per dare l’esempio? Vergognatevi va, ogni anno la stessa storia, a menarla perchè Grillo va in vacanza in un albergo 5 stelle, lui poi le ferie se le paga di tasca sua.

    1. Scritto da Pericle

      Toglimi una curiosità. Che differenza c’è tra i soldi che un ricco PRIVATO (quindi suoi) ha versato o sta versando per avere una pensione superiore ai 5000 euro ed i soldi che il ricchissimo grillo ha in banca ? L’odore ? Il sapore ? Il colore ? Non sono direttamente interessato alla cosa ma il concetto mi incuriosisce. Raccontami.

  2. Scritto da rota bruno

    in ogni caso paga di tasca sua e non come ta quasi toalità dei politici che vivono alle nostre spalle !!!!

  3. Scritto da nino cortesi

    M5* e fine del marcio in politica. Un grillino qualsiasi come premier vale mille volte di più di questi tromboni corrotti.

    1. Scritto da Capisco

      Tipo un bel crimi o lombardi ( il meglio ?) o quello dei microchip ? Capisco.

  4. Scritto da roberta

    Lui sì che è sintonizzato coi reali problemi degli italiani. La gente normale pensa al lavoro che non c’è e a come tirare a campare; lui va al “PARK HOTEL IMPERIAL”

  5. Scritto da Cris

    Ma siete tutti fusi ! Bisogna essere fusi per credere alla politica ,andate in egitto che e meglio

    1. Scritto da Formaggini 2

      ..Ora, SERIAMENTE PARLANDO, dopo venti anni di Berlusca queste cose sono a dir poco un lontano ricordo.. In egitto forse l’avrebbero capito dopo cinque anni.. in italietta tanti formaggini fusi seguitano a non capire o a far finta di non capire..

    2. Scritto da Formaggini

      C’era una volta la pensione assicurata dopo dieci quindi venti anni, un lavoro sicuro, un buon stipendio e prima che arrivassero le privatizzazioni a molti dei loro dipententi di aziende pubbliche, a riscontro dei sacrifici, venivano concessi bonus, soggiorni vacanze pacchetti per la famiglia. ..

  6. Scritto da Forza Silvio

    Anche Silvio Berlusconi si sta rilassando ed é pronto per la campagna d’autunno.
    Ne vedrete delle belle. Meno male che Silvio c’è ancora

    1. Scritto da Luca Lazzaretti

      Intanto le belle le vede solo lui….io sarò ingenuo, ma chi la vedrà brutta saran sempre i soliti…difficile che i miliardari e i cortigiani del berlusca la vedano brutta..quello che mi fa specie sono i poveracci che li adorano..ma è sempre stato così nel corso dei secoli. Amen!

      1. Scritto da ??

        ..perchè dovrebbe essere ingenuo?.. non mi pare che la sua affermazione suo cortigiani e il resto sia passibile di ingenuità..