BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piazza Brembana una mostra dedicata all’orso bruno

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Pagine verdi”, dedicata al rapporto tra l’uomo e l’ambiente. L’ultima proposta in ordine di tempo è una mostra a Piazza Brembana.

“Pagine verdi”, la rassegna dedicata alla riscoperta del rapporto tra l’uomo e l’ambiente, arriva a Santa Brigida.

Il prossimo appuntamento è la mostra "L’orso bruno è tra le nostre montagne… conosciamolo meglio". L’esposizione, promossa dalla direzione generale sistemi verdi e paesaggio di Regione Lombardia, sarà allestita all’interno della sala Agape del municipio. Sarà possibile visitarla dal martedì al sabato dalle 17 alle 19. Inoltre, il martedì sarà aperta anche al mattino, dalle 9 alle 11. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.