BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papa Francesco saluta i pellegrini di Brembilla e benedice la fiaccola

Un saluto dalla studio privato del Pontefice e la benedizione della fiaccola che i pellegrini di Brembilla hanno portato in San Pietro. Papa Francesco ha salutato dopo l'Angelus di domenica 18 agosto i giovani bergamaschi che erano presenti in piazza San Pietro.

Un saluto dalla studio privato del Pontefice e la benedizione della fiaccola che i pellegrini di Brembilla hanno portato in San Pietro. Papa Francesco ha salutato i giovani bergamaschi che erano presenti in piazza San Pietro provenienti dalla parrocchia di Brembilla al termine dell’Angelus di domenica 18 agosto. "Saluto i pellegrini di Brembilla e benedico la fiaccola che riporteranno al loro paese" ha annunciato dalla finestra papa Bergoglio e dalla piazza una settantina di persone hanno sveltolato il grande striscione con la scritta "Brembilla". Non è la prima volta che Papa Francesco saluta al termine dell’Angelus i pellegrini bergamaschi, da chi si reca in bicicletta agli oratori fino al gruppo di Fara Gera d’Adda ricevuto in udienza privata per circa un’ora il 14 agosto scorso.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.