BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vi ricordate di York? Il cane è stato ritrovato grazie ai lettori di Bgnews

L’appello era partito dieci giorni fa dalla pagina Facebook di Bergamonews: sabato mattina il Pastore tedesco smarrito il 5 agosto dalla proprietaria è stato ritrovato ad Albano Sant’Alessandro grazie ad una segnalazione

L’appello era partito una decina di giorni fa dalla pagina Facebook di Bergamonews: "Lunedi 5 agosto alle ore 19 è stato smarrito Zona San Paolo D’Argon: chiunque per caso lo vedesse in giro, zone San Paolo – Albano – Seriate Zone limitrofe, per favore contatti Bergamonews o i proprietari al numero 347/2383130. È un pastore tedesco di media taglia colore nero a pelo lungo, si chiama York. Sono 2 giorni che si percorrono le varie strade e stradine dei paesi limitrofi ma nulla, non si trova (il cane è stato visto correre sulla provinciale San Paolo/Albano la sera di Lunedì 5). Ecco una sua foto: grazie di cuore".

Questa mattina, sabato 17 agosto, Graziella Pesenti, la proprietaria di York, ci ha scritto la mail che tutti attendavamo: “Buongiorno, volevo comunicarvi che grazie ad una segnalazione di stamattina alle 7 York è stato ritrovato nei campi di Albano Sant’Alessandro dopo 12 giorni che vagava. Vi ringrazio tantissimo per il prezioso aiuto, siamo felicissimi. Grazie di cuore”. Un ringraziamento che si estende a tutti i nostri lettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cris

    Bellissima notizia!!! Spero che prosegua da parte di Bergamonews questo tipo di servizio,visto gli ottimi risultati. Grazie e VIVA GLI ANIMALI E CHI LI AMA!

  2. Scritto da ocirne

    e ai bambini che muoiono di fame in Sudan neanche un piccolo pensiero ?…troppo impegnato a navigare in rete e a commentare i fatti di cronaca che per lei non sono importanti vero ?

  3. Scritto da andrea

    Questi sì che sono risultati importanti. Intanto in Egitto e sulle nostre spiagge muoiono centinaia di persone. Però almeno il cane di questa signora è stato ritrovato.

    1. Scritto da uno qualunque

      Ma che bellissimo accostamento! Quindi non diamo le buone notizie? O solo quelle sugli animali? Che tristezza….

      1. Scritto da andrea

        No. Dico solo di dare le notizie importanti.

        1. Scritto da uno qualunque

          Probabilmente le e’ sfuggito che si tratta di una testata (senza offesa) locale. Che, mi pare abbastanza ovvio, si basa anche su piccole notizie e di carattere, appunto, locale.

        2. Scritto da ocirne

          e il criterio lo stabilisce lei ?