BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ramen Burger, dall’America la novità culinaria con hamburger e spaghetti

Si tratta dell'hamburger servito in un "panino" di ramen, ossia il tradizionale piatto giapponese a base di tagliatelle orientali con salse e condimenti vari ed è stato venduto per la prima volta alla fiera gastronomica Smorgasburg di Brooklyn

Arriva dall’America l’ultima moda culinaria. Si tratta dell’hamburger servito in un "panino" di ramen, ossia il tradizionale piatto giapponese a base di tagliatelle orientali con salse e condimenti vari.

Venduto per la prima volta alla fiera gastronomica Smorgasburg di Brooklyn, il ramen burger è diventato subito popolare e i partecipanti alla kermesse non hanno esitato a sottoporsi a lunghe file pur di gustare la novità culinaria.

Keizo Shimamoto, lo chef creatore, spera adesso di aprire un ristorante specializzato in ramen burger. Nel frattempo è stata aperta una pagina Facebook specifica, che ha già superato i 3 mila fans.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.