BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori in autostrada Chiuso per due giorni il casello di Bergamo

A partire dalle 10 di lunedì 19 agosto, e fino alle 17 di mercoledì 21, il casello autostradale di Bergamo resterà chiuso in entrambe le direzioni di marcia per alcuni lavori di pavimentazione stradale

Si preannuncia qualche disagio per gli automobilisti bergamaschi. A partire dalle 10 di lunedì 19 agosto, e fino alle 17 di mercoledì 21, il casello autostradale di Bergamo resterà chiuso in entrambe le direzioni di marcia.

Gli ingressi e le uscite alternative saranno quelle dei caselli di Seriate e Dalmine. Lo stop è stato annunciato da Autostrade per l’Italia per consentire i lavori di pavimentazione della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANTONIO

    ci sarebbe da asfaltare il tratto rotonda SS42 all’altezza uscita
    cassinone a uscita IPER seriate che fa’ veramente paura tanto e’ sconnessa ogni tanto gli stradini tappano le buche ma il tratto e’ veramente pericoloso..
    COSA SI FA’ ASPETTIAMO L’INCIDENTE MORTALE PRIMA DI MUOVERCI,,, ASSESSORI SVEGLIA NON GUARDATE SEMPRE ALLO STIPENDIO…

    1. Scritto da angilberto

      Perche il tratto iniziale della tang. sud da Seriate verso Zanica scherza, così come non scherza il tratto di strada che dal rondò di Seriate porta all’uscita per il casello di Seriate. Potrei andare avanti riempiendo 10 commenti,ma tanto non servirebbe a nulla…

  2. Scritto da vero

    OK