BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Associazione Arts in cerca di contributi per i Teatri dei Bambini

Fino al 31 agosto è aperta la raccolta fondi a sostegno dell’attività di Associazione Arts con il progetto "I Teatri dei Bambini 2013", beneficiari del contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca che richiede, a conferma del finanziamento, donazioni pari al 10% dell’importo assegnato.

Più informazioni su

Fino al 31 agosto è aperta la raccolta fondi a sostegno dell’attività di Associazione Arts con il progetto "I Teatri dei Bambini 2013", beneficiari del contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca che richiede, a conferma del finanziamento, donazioni pari al 10% dell’importo assegnato. Con una piccola/grande donazione si diventa amici de "I Teatri dei Bambini" per la nuova stagione 2013/2014 (La stagione inizia domenica 27 ottobre 2013 e prosegue per tutte le domeniche sino al 6 aprile 2014, tranne il 2 marzo Carnevale, il 9 e il 16 marzo Bergamo Film Meeting per un totale di 21 spettacoli in cartellone) all’Auditorium di Piazza Libertà a Bergamo.

A fronte dell’importo versato alla Fondazione della Comunità Bergamasca, si ottengono le seguenti condizioni esclusive per assistere agli spettacoli in cartellone:  AMICO 20 euro = carnet 4 ingressi del valore di 24 euro; AFFEZIONATO 50 euro = carnet 12 ingressi del valore di 72 euro; SOSTENITORE 150 euro = abbonamento annuale per 2 persone del valore di 252 euro (pari a 42 ingressi).

Ora è più facile donare: la Fondazione della Comunità si è dotata di un sistema elettronico sicuro per una donazione anche online con pochi e semplici click sul sito www.fondazionebergamo.it/i-progetti. Basta digitare ARTS all’interno del campo “Ente” e in seguito sul pulsante € per procedere al versamento. Le donazioni sono fiscalmente deducibili.

Biglietto d’ingresso, adulti e bambini: 6 euro. Inizio spettacoli: ore 17. L’intero programma sarà disponibile a settembre sul sito www.auditoriumarts.it.

Per informazioni: Arts – Auditorium delle Arti e dello Spettacolo 24122 Bergamo, in via Zelasco 3 tel. 035 211 211 info@auditoriumarts.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.