BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferragosto, serata magica tra libri e condivisione al rifugio Falc

Il 15 agosto sarà una serata magica al rifugio FALC tra il suggestivo paesaggio delle Orobie, vino rosso, amicizia e libri. Elisa Cielok, la rifugista che ha dato nuova vita al rifugio in seguito alla chiusura, apre il suo rifugio a tutti gli amanti della lettura e desiderosi di condividere storie, ricordi e brani dei loro libri preferiti.

Giovedì 15 agosto sarà una serata magica al rifugio FALC tra il suggestivo paesaggio delle Orobie, vino rosso, amicizia e libri.

Elisa Cielok, la rifugista che ha dato nuova vita al rifugio in seguito alla chiusura, apre il suo rifugio a tutti gli amanti della lettura e desiderosi di condividere storie, ricordi e brani dei loro libri preferiti. Il tutto intorno al fuoco in un’atmosfera di comunione spirituale in grado di unire generazioni, etnie ed esperienze diverse. E’ questo il sogno della giovane rifugista bergamasca: creare un luogo protetto ed amichevole in cui si possa trovare una socialità diversa da quella di tutti i giorni, intraprendere una conversazione con gli spiriti dei secoli passati e, come per un incantesimo, andare indietro nel tempo.

Per informazioni contattare il rifugio al 3317884452

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.