• Abbonati
Sulle orobie

Ferragosto, serata magica tra libri e condivisione al rifugio Falc

Il 15 agosto sarà una serata magica al rifugio FALC tra il suggestivo paesaggio delle Orobie, vino rosso, amicizia e libri. Elisa Cielok, la rifugista che ha dato nuova vita al rifugio in seguito alla chiusura, apre il suo rifugio a tutti gli amanti della lettura e desiderosi di condividere storie, ricordi e brani dei loro libri preferiti.

Giovedì 15 agosto sarà una serata magica al rifugio FALC tra il suggestivo paesaggio delle Orobie, vino rosso, amicizia e libri.

Elisa Cielok, la rifugista che ha dato nuova vita al rifugio in seguito alla chiusura, apre il suo rifugio a tutti gli amanti della lettura e desiderosi di condividere storie, ricordi e brani dei loro libri preferiti. Il tutto intorno al fuoco in un’atmosfera di comunione spirituale in grado di unire generazioni, etnie ed esperienze diverse. E’ questo il sogno della giovane rifugista bergamasca: creare un luogo protetto ed amichevole in cui si possa trovare una socialità diversa da quella di tutti i giorni, intraprendere una conversazione con gli spiriti dei secoli passati e, come per un incantesimo, andare indietro nel tempo.

Per informazioni contattare il rifugio al 3317884452

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI