BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultimi giorni di mostra per ammirare le opere dell’artista Paolantonio

Nella Sala Filisetti di Gromo, aperta per l'occasione il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19, il mercoledì dalle 10 alle 12, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, è possibile ammirare la mostra dell'artista brianzolo ma adottato da Gromo.

Più informazioni su

Sta giungendo al termine la mostra delle opere di Cesare Paolantonio, il pittore nativo di Monza ma ormai adottato da Gromo, cittadina dove vive e lavora. Per ammirare i suoi lavori c’è tempo fino al prossimo mercoledì 21 agosto. Dove? Nella Sala Filisetti di Gromo, aperta per l’occasione il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19, il mercoledì dalle 10 alle 12, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Per informazioni sull’artista, che dal 1981 al 1999 ha anche lavorato con "Il Sole 24 Ore" come collaboratore artistico, è possibile visitare il sito www.paolantonio.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.