BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al via i lavori per un ambulatorio medico al quartiere Paderno

In un appartamento di proprietà del comune di Seriate, ma in affitto alla partecipata comunale Sanitas Seriate S.r.l., si è aperto il cantiere di ristrutturazione per il cambio di destinazione d’uso, passato da residenziale a utilizzo per studio medico.

Più informazioni su

A Seriate il quartiere Paderno sarà dotato di un nuovo ambulatorio medico. Nell’appartamento di via Donizetti 1, di proprietà del Comune di Seriate, ma in affitto alla partecipata comunale Sanitas Seriate S.r.l., da lunedì 12 agosto si è aperto il cantiere di ristrutturazione per il cambio di destinazione d’uso, passato da residenziale a utilizzo per studio medico.

I lavori, commissionati dalla società partecipata, che gestisce le farmacie, e diretti dall’ufficio tecnico dell’amministrazione comunale, prevedono il rifacimento interno dell’appartamento. Di circa 80 metri quadri, ospiterà due studi medici di circa 20 metri quadri ciascuno, altrettanti bagni e una sala d’attesa di circa 25 metri quadri. Il termine dei lavori è fissato per il 21 settembre.

Entro l’autunno, così, il quartiere troverà una soluzione alla necessità di uno spazio adibito ad ambulatorio, servizio richiesto da tempo dai cittadini e al centro dell’attenzione dell’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elpis

    Era ora!!!