• Abbonati
La tragedia

Impiegata bergamasca annega in Thailandia Cercava il figlio in mare

Per cause ancora sconosciute la donna, sabato 3 agosto, è finita sott'acqua. A trovarla il figlioletto di 12 anni che l'impiegata stava cercando sulla spiaggia. Martedì mattina la morte all'ospedale di Chanthanburi. Lavorava alla Polaris di Pontida.

Non ce l’ha fatta Valeria Rossi, l’impiegata 30enne di Bonate Sopra: è morta martedì mattina alle 7 italiane, all’ospedale di Chanthanburi, in Thailandia.

La donna si trovava nell’ex Siam in vacanza. Sabato pomeriggio la tragedia: cercava il figlio di 12 anni – con il quale stava trascorrendo le ferie a Pattaya beach, 130 chilometri a sud di Bangkok – ed è entrata in mare credendo di trovarlo. Lui, però, non c’era. Per cause ancora da accertare la 30enne è finita improvvisamente sott’acqua, non riuscendo più a riemergere. Forse per un malore o un’onda troppo forte. Nel frattempo era il figlio che, tornato sulla spiaggia dalla quale si era allontanato, cercava notizie della madre: è stato proprio lui a vederla nel mare e ad avvertire i primi soccorritori che sono riusciti a riportarla a riva. Le sue condizioni, però, sono apparse gravissime sin da subito.

La donna è subito stata raggiunta a Chanthanburi dal marito, dal fratello e dai genitori, che le sono stati vicini fino alla fine. Era impiegata alla Polaris di Pontida.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Protagonista dei due episodi C.G., un 51enne di Seriate
Bergamo
Fa spesa in 2 supermercati senza pagare e aggredisce gli addetti alla sicurezza
I soccorsi in ospedale
La tragedia
Auto si ribalta in A4 guida figlio neopatentato muore la mamma di 44 anni
valaga uccide due escursioniste italiane
La tragedia
Alba tragica sul Bianco: valanga travolge e uccide due alpiniste italiane
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI