BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doni torna a sorridere E’ nato Lukas, il suo secondo figlio

Il secondogenito dell'ex capitano atalantino e della compagna Ingrid è nato a Maiorca nella mattina di martedì. Un po' di serenità, dunque, per Doni che da circa un anno gestisce un bar sulla spiaggia spagnola, il "Chiringo Palmanova", con il quale si sta rifacendo una vita. Senza pallone.

E’ nato Lukas Doni, il secondogenito dell’ex capitano atalantino Cristiano Doni. Un po’ di serenità, dunque, per l’uomo che un tempo ha guidato la formazione bergamasca da leader, prima di finire travolto dallo scandalo del calcioscommesse.

Lukas è nato a Maiorca, cittadina spagnola dove Doni e la compagna Ingrid si stanno rifacendo una vita lontano dai riflettori, lontano dal mondo del pallone, lontano dalle polemiche. Con loro anche la prima figlia della coppia, Giulia, di dieci anni.

Doni a Maiorca gestisce da più di un anno il "Chiringuito Palmanova", uno splendido locale sulla spiaggia che l’ex fantasista nativo di Roma ha aperto in società con Filippo Russo, il ristoratore bolognese che nel 2011 è finito al centro delle indagini della Procura di Cremona per le irregolarità relativa al match Atalanta-Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Invito l’Atalanta a spedire la maglietta al bimbo e ad avvisarlo che c’è un posto prenotato nelle giovanili.

  2. Scritto da dd

    auguri per il bambino…. però che smacco a certi tifosi atalantini… si leggono ancora notizie di costoro, che se la spassano liberi e beati, alla faccia di tutto e tutti… e qualcuno scendeva in piazza a difenderlo a spada tratta e con fuori il petto in segno di orgoglio… mio Dio, che presa per il naso..

  3. Scritto da Jus soli

    Il piccolo sarà spagnolo o italiano ?

  4. Scritto da makio

    un figlio nato è sempre gioia Cristiano e Ingrid tanti auguri

  5. Scritto da r

    Inevitabile l ‘HAPPY END a questi colpevoli erranti e festosi in spiaggia all’estero

  6. Scritto da Barbara

    Perchè devo veder pubblicata la notizia di questo signore che esultava a testa alta orgoglio di noi bergamaschi e contemporaneamente giocava sporco tradendo tutti?

  7. Scritto da robi

    Bravi, arrivate sempre primi…

    1. Scritto da Il rossonero

      Auguri a Doni per la nascita del secondo figlio (il primo maschietto!). Agli ultras atalantini: ma non eravate in serie A senza telefunà??? ah ah ah :)