BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A4, auto contro un muro Mamma muore sul colpo Ora anche il figlio 11enne

Joshua Boncordo, 11 anni, ha raggiunto la sua mamma, Antonella D'Amone morte lunedì nel tragico schianto in A4. Ancora gravi le condizioni del figlio 19enne, neopatentato, che era alla guida dell'auto.

Ha raggiunto la sua mamma dopo nemmeno 24 ore dalla sua scomparsa. Joshua Boncordo, 11 anni, è deceduto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo nella tarda mattina di martedì 13 agosto. Nemmeno 24 ore prima era morta sul colpo la mamma Antonella D’Amone, 44 anni, che era seduta accanto a Joshua sul sedile posteriore della Fiat Brava che si è schiantata in A4 in direzione Venezia tra Grumello del Monte e Ponte Oglio.

Con loro sulla vettura c’erano al volante il primo figlio Giuseppe Boncordo, 19 anni e neopatentato, accanto sul sedile anteriore il padre 49enne, mentre dietro sedeva anche uno zio 60enne.

L’intera famiglia Boncordo di Busto Arsizio era diretta sulla riviera romagnola quando – forse per una gomma esplosa – l’auto su cui viaggiavano ha eseguito un testacoda che dalla corsia di sorpasso è finita contro un new jersey, un muro di un cantiere al margine della carreggiata dell’autostrada. Un colpo violento che è stato fatale per Antonella D’Amone.

Sul posto sono giunte cinque ambulanze, un elisoccorso e un’automedica, oltre agli agenti della Polizia stradale di Seriate e i vigili del fuoco di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.