BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Clusone nuova serata sulle leggende antiche ambientate nel centro storico

La prossima tappa di "Leggendo sotto la lanterna" in piazza Orologio. A seguire sarà possibile prendere parte a una degustazione di gelato offerta dalla gelateria G’ala.

Più informazioni su

“Leggendo sotto la lanterna”. Si intitola così il percorso serale incentrato sul racconto delle leggende antiche, ambientate nei luoghi più suggestivi del centro storico di Clusone.

La prossima tappa della manifestazione si terrà martedì 13 agosto alle 21 in piazza Orologio. A seguire sarà possibile prendere parte a una degustazione di gelato offerta dalla gelateria G’ala.

Per partecipare all’evento, il costo è di 5 euro. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata a mercoledì 14 agosto, sempre alle 21.

Per avere ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni è possibile chiamare il numero 342.3897672 oppure lo 0346.21113. Inoltre, si può consultare il sito internet www.turismoproclusone.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.