BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Carlos Carmona suonano le sirene russe: c’è il Metalist Kharkiv

Il centrocampista cileno è finito nel mirino del club russo che in Italia ha già fatto spese a Catania acquistando l'argento Gomez. Difficile che Colantuono possa dare l'ok alla cessione, anche se l'offerta pare piuttosto importante: si parla di 4 milioni di euro.

Più informazioni su

Carlos Carmona è finito nel mirino dei russi. Il Metalist Kharkiv vorrebbe infatti mettere le mani sul centrocampista cileno visto il gravissimo infortunio che terrà ai box per diversi mesi (si parla di 2013 finito) l’argentino Chaco Torres.

Difficile che Colantuono possa dare il via libera alla cessione dell’ex Reggina perché, se così fosse, tutti i meccanismi su cui si è lavorato finora per il nuovo, inedito centrocampo a tre nerazzurro, sarebbero da rivedere. E trovare una nuova pedina per sostituire il classe 1987 non sarebbe cosa facile, soprattutto negli ultimi giorni di mercato. Anche se pare che il club russo, che in Italia ha già fatto spese a Catania acquistano il Papu Gomez, abbiano 4 milioni di buoni motivi per convincere l’Atalanta. Sono proprio 4 i milioni di euro che i dirigenti del Metalist sono pronti ad offrire al club di Percassi, che proprio un anno fa ha riscattato Carmona dai calabresi per 1,8 milioni, la stessa cifra pagata nell’estate del 2010 per acquistarlo dalla società di Foti in comproprietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cristian

    Vendiamolo e facciamo una buona plusvalenza. Fiducia a Baselli e Kone!

    1. Scritto da piero palpa

      ma dighet delbu???? MD??cocaina??cosa assumi per dire una roba del genere?