BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’agente di Ardemagni: “Resterà a Bergamo” Telenovela terminata?

Stefano Lombardi, procuratore del bomber milanese, chiude ogni strada che potrebbe portare l'ex Modena lontano dalle Mura: "Abbiamo ricevuto diverse offerte ma Matteo ha voglia di giocarsi le sue carte in serie A, con l'Atalanta".

Più informazioni su

Catania, Palermo, Livorno, Newcastle, Stoke City? No, Bergamo. E’ il futuro di Matteo Ardemagni. Almeno stando alle ultime dichiarazioni dell’agente del bomber milanese, Stefano Lombardi, che al sito Tuttomercatoweb.com ha confermato l’incontro avuto la scorsa settimana con Marino: "L’Atalanta vuole che resti – ha spiegato -, Matteo è contento e ha voglia di giocarsi le sue carte a Bergamo, in serie A. Anche Colantuono ha espresso il suo gradimento, soprattutto per via dell’ottimo ritiro svolto dal ragazzo".

Le trattative, però, chiuderanno ufficialmente i battenti alle 19 del prossimo 2 settembre. La strada è ancora lunga e Lombardi sa benissimo che tutto potrebbe succedere: "Se nelle ultime ore di mercato dovesse arrivare un’offerta importante la valuteremo con la società. Secondo me può fare un grande campionato: partirà come vice-Denis ma alla fine l’ultima parola spetterà al tecnico".

L’agente Lombardi ha poi parlato delle tante trattative che nelle ultime settimane hanno visto protagonista il suo assistito: "E’ vero – ha confermato -, abbiamo parlato con diverse squadre ma Marino è sempre stato chiaro, dicendo che il ragazzo non si sarebbe mosso in prestito. Il Modena? Ha ottimi rapporti con tutti, compagni e società, ma non credo che il suo ritorno possa diventare realtà: ora è giusto che Matteo si giochi le sue carte in serie A".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Speedy Gonzales

    Infatti…se si fa male Denis giochi tu ! E l’Atalanta si salva gia’ a Febbraio….

    1. Scritto da nino cortesi

      C’è Livaja, De Luca, Marilungo, Bonaventura. L’è mia bù!!!

      1. Scritto da Speedy Gonzales

        Tutti con un fisico e caratteristiche da prime punte….come ben noto….ma per piase’…

  2. Scritto da nino cortesi

    Non serve.