• Abbonati
Le bergamasche

AlbinoLeffe e Pontisola ko al secondo turno: la Coppa finisce qua fotogallery

Weekend amaro per le due compagini orobiche: gli uomini di Madonna sono stati battuti dal Trapani, quelli di Del Prato sono stati stesi a Cesena. Ora entra in scena l'altra bergamasca, l'Atalanta, che domenica se la vedrà col Bari.

Per AlbinoLeffe e Pontisola il cammino di Coppa Italia finisce al secondo turno. Dopo aver agevolmente superato la prima prova, le due compagini bergamasche si sono arrese rispettivamente contro Trapani e Cesena.

Gli uomini di Madonna domenica sera si sono giocati le loro carte senza remori, in terra siciliana. Le due traverse colpite da Cisse (17′) e Pesenti (18′) sembravano indirizzare la gara sul giusto binario ma alla lunga la qualità dei padroni di casa ha avuto il sopravvento e Mancosu (autore di una doppietta, il primo gol su rigore) e Madonia hanno regalato il passaggio del turno ai granata, che ora se la vedranno in trasferta col Padova.

Hanno sognato, seppur per poco, invece, i tifosi del Pontisola che venerdì sera ha fatto tremare il Cesena in Romagna. Il giovanissimo Traini (classe 1994) ha infatti portato in vantaggio i bergamaschi al 13′, poi, sul finale di tempo, il pareggio di Succi e nella ripresa il dominio degli uomini di Bisoli che con Camporese, Tabanelli e Garritano hanno dilagato, chiuendo la gara sul 4-1. Ora l’Avellino.

Domenica prossima, dunque, AlbinoLeffe e Pontisola resteranno a guardare. In scena entrerà però l’Atalanta di Colantuono, che ospiterà un Bari che domenica sera ha dovuto aspettare i calci di rigore per avere la meglio sul Lumezzane dell’ex nerazzurro Marcolini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI