BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nemmeno la pioggia ferma Bolt a Mosca E’ oro nei 100 metri

Nemmeno la pioggia ha fermato l’atleta giamaicano Usain Bolt che ha vinto domenica 11 agosto la medaglia d’oro nei 100 metri ai mondiali di atletica leggera di Mosca.

Più informazioni su

Nemmeno la pioggia ha fermato l’atleta giamaicano Usain Bolt che ha vinto domenica 11 agosto la medaglia d’oro nei 100 metri ai mondiali di atletica leggera di Mosca. L’atleta giamaicano Usain Bolt ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri ai mondiali di atletica leggera nella capitale russa.

La gara si è tenuta sotto la pioggia: Bolt ha corso in 9 secondi e 77 centesimi. Sul podio, medaglia d’argento, lo statunitense Justin Galtin che ha corso i 100 metri in 9 secondi e 85 centesimi, il giamaicano Nesta Carter è arrivato terzo in 9 secondi e 95 centesimi. Ai blocchi di partenza quattro atleti su otto erano giamaicani: Bolt è partito male ma ha recuperato negli ultimi cinquanta metri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberta

    Ma cosa significa il titolo: “Nemmeno la pioggia ferma Bolt”? Per caso pioveva solo sulla sua corsia? No. E quindi il disagio della pioggia l’aveva lui come tutti gli altri concorrenti. Non vedo dove stia il problema o peggio la sorpresa nel fatto che abbia vinto un campione.

    1. Scritto da Corona

      L’asfalto delle corsie, era drenante a sufficienza? La Provincia di BG, aveva sparso il sale nel caso a Mosca ci fosse ghiaccio? Hai poco da fare, vero, per utilizzare il tempo a commentare in questo modo?