BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Papa all’Angelus saluta i pellegrini di Tavernola Bergamasca

Papa Francesco dalla finestra del suo studio dopo l'Angelus di domenica 11 agosto ha salutato un gruppo di pellegrini di Tavernola Bergamasca: "Dopo il grande incontro di Rio de Janeiro a voi dico: "Andate e fatevi discepoli nelle nazioni".

Papa Francesco dalla finestra del suo studio dopo l’Angelus di domenica 11 agosto ha salutato un gruppo di pellegrini di Tavernola Bergamasca: "Dopo il grande incontro di Rio de Janeiro a voi dico: "Andate e fatevi discepoli nelle nazioni". Una sorpresa che si aggiunge a quella di domenica scorsa, quando papa Francesco salutò un gruppo di pellegrini bergamaschi che erano giunti in Vaticano in bicicletta. 

Il Papa ha mandato anche un caloroso saluto ai musulmani che hanno terminato il periodo di Ramadam e nella sua riflessione ha sottolineato la necessità che l’amore sia davvero il fondamento della famiglia e non l’egosimo di fronte alle difficoltà che deve affrontare in tempi difficili. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.